Marvel annuncia il fumetto Immortal Hulk: Time Of Monsters!

Pubblicato il 27 Aprile 2021 alle 12:30

Marvel nei giorni scorsi ha annunciato Immortal Hulk: Time of Monsters che sarà disponibile dal 19 Maggio nelle fumetterie degli Stati Uniti. Sarà una storia autoconclusiva scritta da Alex Paknadel in collaborazione con Al Ewing (autore dell’acclamato The Immortal Hulk) e disegnata da Juan Ferreyra che approfondirà le origini della misteriosa Porta Verde e ambientata nell’antichità e connessa alle nuove radici del mito di Hulk.

L’annuncio del fumetto è accompagnato dalla cover e dalle variant di Juan Ferreyra che potete vedere di seguito:

 LA SINOSSI: Diecimila anni fa, qualcosa di verde e luminescente è giunto ad avvelenare i sottosuolo della Mezzaluna Fertile e il cuore dei popoli che vi abitavano. Un giovane ha dovuto affrontare, solitario, le conseguenze e aprire per la prima volta la Porta Verde.

Le dichiarazioni di Al Ewing:

Ho lavorato con Alex Paknadel per assicurarmi che questa storia fosse coerente con ciò che abbiamo visto su Immortal Hulk, ma il vero autore è lui. Forse si tratta della più ambiziosa visione del personaggio a cui abbia mai assistito. Non credo proprio che i lettori resteranno delusi.

L’albo speciale getterà le basi per una storia secondaria, che vede protagonista Bruce Banner, posto di fronte a una minaccia mai vista prima. Sarà scritta da David Vaughn, al suo primo lavoro per la Marvel, e disegnata da un grande veterano come Kevin Nowlan.

Le dichiarazioni di David Vaughn:

“Per me, questo è il sogno di una vita che si avvera. Sono grato alla Marvel e al team di Immortal Hulk per questa opportunità e di poter inserire alcuni elementi horror nella storia di questo mostro senza tempo. È un onore incredibile lavorare con il leggendario Kevin Nowlan! Non vedo l’ora che i lettori possano leggere e scoprire quali orrori abbiamo in cantiere per Hulk.

E voi che ne pensate di Immortal Hulk: Time Of Monster?? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto e sui nostri canali Social!

I Film dei Marvel Studios – le ultime news

Black Widow arriverà finalmente sia al Cinema che su Disney+ il 9 Luglio 2021.

Captain Marvel 2 debutterà nei cinema statunitensi l’11 Novembre 2022.

Doctor Strange and the Multiverse of Madness si collegherà sia a WandaVision che a Spider-Man: No Way Home. Uscirà nei cinema il 25 Marzo 2022.

Thor: Love and Thunder diretto nuovamente da Taika Waititi arriverà il 6 maggio 2022. Il villain sarà Gorr il macellatore di dei, e sarà interpretato da Christian Bale e come sappiamo tornerà anche Jane Foster interpretata da Natalie Portman vista nei primi due film del Dio del Tuono. Torneranno anche altri personaggi e sarà un po’ “un nuovo Avengers” viste le tante comparse come dichiarato di recente dai produttori.

Spider-Man: No Way Home invece arriverà nei cinema questo Natale. Nel Film diretto ancora da Jon Watts, ritorneranno i personaggi dei primi 2 Film. Invece ci saranno delle aggiunte come Doctor StrangeElectro e e Doc. Octopus interpretati nuovamente da Jamie Foxx e Alfred Molina. Oltre alle sempre più insistenti voci che nel Film compariranno anche le vecchie iterazioni di Spider-Man cinematografici interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield oltre allo Daredevil di Charlie Cox.

Guardiani nella Galassia: Vol. 3 diretto nuovamente da James Gunn debuterrà probabilmente nel 2023.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà il ritorno in cabina di regia Peyton Reed già regista dei primi 2 capitoli. Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas e Michelle Pfeiffer ritorneranno nei loro ruoli. Tra le new entry del film Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, uno dei più grandi villain della Marvel. E ci sarà anche un re-casting per Cassie Lang, che sarà interpretata da Kathryn Newton che raccoglie il testimone da Emma Fuhrmann. Non c’è ancora una data di uscita annunciata ma anche questo probabilmente arriverà nel 2023.

Black Panther 2 non farà un re-casting del compianto Chadwick Boseman come confermato da Kevin Feige. Il sequel diretto da Ryan Coogler arriverà l’8 Luglio 2022.

Blade con protagonista Mahershala Ali, il Film sui Fantastici 4 diretto da Jon WattsDeadpool 3 con il ritorno dei Ryan Reynolds e Captain America 4, si sà ancora poco dato che sono alle prime fasi di sviluppo attivo. Ma molto probabilmente nelle prossime settimane arriveranno nuove News.

Recupera il Fumetto di Planet Hulk!

Articoli Correlati

La serie anime che adatta il seinen manga storico Kingdom – La Guerra dei 500 anni di Yasuhisa Hara proseguirà con la...

17/10/2021 •

18:37

HBO Max ha annunciato che sia Titans sia Doom Patrol proseguiranno con le rispettive stagioni 4. L’annuncio arriva dal DC...

17/10/2021 •

14:21

Tutte le uscite Marvel, Panini Comics e Disney del 21 ottobre, direttamente dal sito Panini; tutte le novità della casa...

17/10/2021 •

12:00