The Falcon And The Winter Soldier – Danny Ramirez parla del suo futuro nel MCU

Pubblicato il 27 Aprile 2021 alle 11:30

Venerdì scorso ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ l’ultimo episodio The Falcon and The Winter Soldier, prodotta dai Marvel Studios e incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che porterà avanti l’eredità di Captain America nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Durante l’intervista promozionale concessa a ComicBookMovieDanny Ramirez, interprete di Joaquin Torres in The Falcon and The Winter Soldier, ha discusso del suo futuro all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel dopo il finale della Serie, spiegando che dal suo punto di vista il passato del personaggio potrebbe essere approfondito:

Al momento non si conoscono le origini di Joaquin. Lo incontriamo per la prima volta mentre aiuta Sam durante il primo episodio. Perciò sarei davvero emozionato se ci fosse la concreta possibilità di approfondire da dove viene e come è entrato nell’Air Force ma, sì, penso ci sia ancora molto da scoprire su di lui e su cosa ha in serbo il futuro per lui. C’è così tanto da provare e guardare avanti.”

Nel prosieguo dell’intervista all’attore è stato domandato quale personaggio del Marvel Cinematic Universe vorrebbe vedere affiancato a Joaquin Torres in una potenziale serie per Disney+:

“È una domanda difficile a cui rispondere perché, ci sono così tanti grandi attori nell’MCU, e che che mi piacerebbe essere in scene con ognuno di loro. La mia esperienza con la recitazione insieme a Anthony e Sebastian, soprattutto con Anthony da quando abbiamo avuto scene più grandi insieme, è stata davvero piacevole per via del talento che porta in ogni scena. C’è sempre qualcosa di nuovo in questo, che penso, come il tipo di attore sono, questo è ciò che mi ispira e mi spinge a migliorarmi, quindi sono curioso, mi piacerebbe una scena con tutti nel MCU solo per sentire come sarebbe e come vengono realizzate queste sequenze.”

The Falcon And The Winter Soldier – dettagli

In seguito agli eventi di Avengers: EndgameSam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier uniscono le forze in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza in The Falcon And The Winter Soldier dei Marvel Studios. La serie è diretta da Kari Skogland; Mentre Malcolm Spellman è lo Showrunner.

The Falcon And The Winter Soldier sarà composta da sei episodi. E nel cast principale troviamo, oltre a Mackie e Stan, anche Emily VanCamp (Sharon Carter / Agente 13), Daniel Bruhl (Barone Zemo), Danny RamirezWyatt Russell (John Walker / U.S. Agent), Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag Smasher), Georges St. Pierre (Batroc il Saltatore),Desmond ChiamMiki IshikawaElijah Richardson,Adepero OduyeDanny RamirezNoah Mills Carl Lumbly.

 

Acquista la Funko POP di Winter Soldier da The Falcon and The Winter Soldier.

Articoli Correlati

Animali Fantastici 3 ha un titolo e una data di uscita ufficiali. Il terzo capitolo della serie prequel di Harry Potter ha per...

22/09/2021 •

19:32

Ghostbusters: Legacy (o Afterlife) è il nuovo capitolo della saga originale che arriverà nei cinema italiani il 18 Novembre...

22/09/2021 •

19:12

Le novità del Disney+ Day, che festeggiano il secondo anniversario del servizio video Disney, includono contenuti Disney, Pixar,...

22/09/2021 •

15:45