John Wick – nuovi dettagli sullo spinoff The Continental

Pubblicato il 26 Aprile 2021 alle 16:15

Il presidente di Lionsgate Television Kevin Beggs ha condiviso alcune informazioni sulla serie spinoff prequel di John Wick in fase di sviluppo, The Continental.

I dettagli sulla trama di The Continental, la serie prequel di John Wick

In un’ampia intervista con Deadline Hollywood, Beggs ha offerto un aggiornamento sullo spin-off di John Wick come esempio dell’approccio a 360° di Lionsgate Television alle sue IP: la capacità di espandere un universo cinematografico nel mondo televisivo e in altri media.

Ha una mitologia così grande e uno stile così interessante, e l’approccio gun-fu di queste estetiche acrobatiche incredibilmente poetiche è fuori dal mondo, motivo per cui il film con Keanu Reeves – che è così sorprendente in tutto ciò che fa, ma in particolare avvincente come John Wick nella nostra mente – grida per essere qualcosa anche in TV. Proprio come l’Universo Marvel e l’Universo DC dal punto di vista televisivo sono opportunità incredibili, e questo è il nostro franchise di supereroi“.

A tal fine, Lionsgate TV ha collaborato con il Motion Picture Group e con i produttori del film per sviluppare un piano che completasse l’universo del franchise senza entrare in conflitto con quanto pianificato per il grande schermo.

Abbiamo fatto molte proposte e poi il team creativo di questo piccolo e oscuro spettacolo chiamato Wayne che era su YouTube è venuto da noi con la loro opinione. Siamo rimasti davvero sbalorditi perché ha risolto un sacco di problemi ed è stato super eccitante, su una New York fatiscente negli anni ’70 con uno sciopero della spazzatura che ha causato accumuli di sacchi di immondizia alti fino al terzo piano della maggior parte delle brownstone, la mafia che si intromette in quella faccenda, motivo per cui in I Soprano lui è nel settore dei servizi igienico-sanitari, e altre cose che sono davvero reali come sfondo interessante per esplorare le origini di The Continental, che è notoriamente all’interno dell’Assassin’s Hotel della serie di film, in cui non puoi uccidere nessuno, ma ovviamente, se metti un piede fuori giochi pulito, e questo è impiegato con grande effetto in molte delle trame dei film. A dirigere tutto questo è Winston, che è interpretato da Ian McShane nei film“.

Mentre Ian McShane ha dichiarato che non sarebbe apparso nella serie spinoff, The Continental potrebbe far registrare la voce fuori campo dall’attore di American Gods. Ma trattandosi di un prequel, sarà necessario un Winston più giovane.

Quello che stiamo esplorando in The Continental è il giovane Winston e come è successo che lui e il suo team di confederati siano entrati in questo hotel che abbiamo incontrato per la prima volta nella serie cinematografica 40 anni dopo. E il modo in cui ci siamo avvicinati a questa prima stagione è costituito da tre eventi di 90 minuti che potreste interpretare come una serie limitata o una serie di eventi limitati“.

Per quanto riguarda i discorsi su una qualche apparizione di Keanu Reeves, Beggs, sebbene non sia mai disposto a dire “mai”, osserva che la serie, essendo un prequel dei film, renderebbe difficile l’apparizione di un ospite.

Keanu è produttore, produttore esecutivo. Poiché siamo molto indietro nel tempo, prima di John Wick e persino prima del giovane John Wick, quel personaggio non sta trovando la sua strada nell’universo. Siamo nell’universo di John Wick, ma è molto indietro nel tempo.

Pensa ai prequel di Il Trono di Spade, ambientati prima di conoscere qualcuno dei personaggi, ma che fanno conoscere il mondo. Ma Keanu e Chad hanno letto ogni bozza e sono stati entusiasti sostenitori dell’espansione di questo universo in modo significativo. Quindi, non escludo mai nulla, ma a questo punto è piuttosto impegnato a realizzare i suoi film che sono molto importanti per noi“.

Acquistate il Funko POP! di John Wick con il suo cane QUI!

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52