Pleasure è il nome della sigla d’apertura di Fruits Basket The Final, la stagione finale del franchise di Fruit Basket, eseguita dal gruppo di idol giapponese-cinese WARPs UP. La canzone è stata pubblicata insieme a un nuovo mini-album e un video musicale che potete guardare all’inizio della pagina.

Fruits Basket The Final – la sigla di apertura dell’anime

La canzone è stata resa disponibile per i servizi di download e streaming globale il 23 aprile, insieme al nuovo mini-album. Fino ad ora, entrambi erano stati limitati alla Cina. Ora anche il resto del mondo può finalmente ascoltare la canzone di apertura Fruits Basket: The Final e l’album dei WARPs UP sulle piattaforme di Spotify, Apple Music, Amazon e molti altri, con tutti i link presenti qui.

Anche il video musicale Pleasure -Anime ver.- è stato pubblicato di recente sul loro canale YouTube ufficiale. Il video è creato con scene prese dell’anime.

Fruits Basket The FinalFruits Basket The Final

Il singolo Pleasure è descritta come la prima ballata di WARPs UP e porta il messaggio ispiratore che, indipendentemente dal nostro destino o dalle nostre circostanze, tutti abbiamo il potere di plasmare il nostro futuro.

Pleasure è anche una delle cinque canzoni del nuovo mini-album ‘Prep.20/21SS -Chapter RLSM-‘. La versione include anche SUPERNOVA, che recentemente è in cima alla classifica settimanale J-pop sul principale servizio di streaming cinese NetEase Cloud Music.

A proposito di Fruits Basket The Final

Fruits Basket The Final è la terza e ultima stagione dell’anime basato sullo shoujo manga di Natsuki Takaya, che ha debuttato il 5 Aprile 2021 sulle reti tv giapponesi.

Yoshihide Ibata (Pikaia!!FLCL Progressivedirige la serie presso TMS Entertainment (Detective ConanKen il Guerriero La Leggenda di Hokuto) su sceneggiature coordinate da Taku Kishimoto (Silver SpoonHaikyu!!); Masaru Shindou (Macross DeltaMy Teen Romantic Comedy SNAFU) cura il character design.

La sensei Takaya si occupa della supervisione esecutiva della produzione.

In Italia il manga originale è entrato a far parte del catalogo Planet Manga dopo una prima edizione a cura di Dynit.

Acquista Fruits Basket 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui