doom patrol dc

Doom Patrol Stagione 3 vedrà il debutto di due gruppi di personaggi, di cui sono stati annunciati gli interpreti.

Come riportato da TV Line, nella prossima stagione della serie HBO Max Original faremo la conoscenza della Sorellanza del Dada (nei fumetti era la Confraternita del Dada) e dell’Agenzia dei Ragazzi Morti Detective.

La Sorellanza del Dada è così composta:

  • Malcolm (interpretato da Micah Joe Parker), anima sensibile e pacata che preferirebbe essere invisibile piuttosto che affrontare questo mondo spietato;
  • Shelley Byron – The Fog (Wynn Everett), seducente presunta terrorista;
  • Lloyd Jefferson – Frenzy (Miles Mussenden), scultore di strane maschere ricoperto di tatuaggi e cicatrici;
  • Holly McKenzie – Sleepwalk (Anita Kalathara), spensierata scansafatiche;
  • Sachiko – The Quiz (Gina Hiraizumi), fobica della sporcizia che nasconde impressionanti poteri.

All’Agenzia dei Ragazzi Morti Detective, di cui vi abbiamo parlato qui, si aggiunge Crystal Palace (Madalyn Horcher), sarcastica ragazza medium amica di Charles e di Edwin.

A proposito di Doom Patrol

doom patrol

Basata sui personaggi del fumetto omonimo di DC Comics ideati da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani, la serie è sviluppata da Jeremy Carver e prodotta da Berlanti Productions, Jeremy Carver Productions, DC Entertainment e Warner Bros. Television.

Il cast principale include Brendan Fraser (Cliff Steele), Diane Guerrero (Crazy Jane), Matt Bomer (Larry Trainor), April Bowlby (Rita Farr), Jovian Wade (Vic Stone) e Timothy Dalton (Niles Caulder), a cui si è aggiunta Michelle Gomez nel ruolo di Madame Rouge.

La prima stagione si compone di 15 episodi, diffusi in esclusiva dal 15 Febbraio 2019 al 24 Maggio 2019 sul servizio streaming DC Universe.

La seconda stagione, composta da 9 episodi, è stata distribuita dal 25 Giugno 2020 al 6 Agosto 2020 su DC Universe e HBO Max.

La terza stagione, annunciata a Settembre 2020, verrà diffusa in esclusiva su HBO Max.

In Italia le prime due stagioni della serie sono disponibili sul servizio in abbonamento Prime Video di Amazon.

La serie viene così presentata:

Doom Patrol reinventa uno dei gruppi di supereroi più amati della DC Comics: Robotman, Negative Man, Elasti-Woman e Crazy Jane con lo scienziato folle Niles Caulder, alias il Capo, al comando.

 

Chiamata all’azione da Cyborg, alias Vic Stone, Doom Patrol è una banda di personaggi unici e dotati di superpoteri straordinari che vogliono proteggere un mondo che li teme e li rifiuta.

Acquista l’omnibus Panini DC Italia con le storie di Grant Morrison

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui