Una collezione dedicata a Moebius e la seconda stagione di Nirvana tra le novità Panini Comics annunciate a Etna Comics.

Riportiamo le novità Panini Comics e Marvel Italia annunciate oggi a Etna Comics:

Le news Panini di Etna Comics

“Mille e una vita”. Questo il titolo della conferenza di Panini Comics che si è appena svolta nell’ambito diEtna Comics, in programma a Catania da oggi fino a domenica 16 settembre.

Nell’occasione sono state annunciate alcune importanti novità editoriali previste per i prossimi mesi:
– la seconda stagione di NIRVANA, il divertente serial nato dalla creatività dei Paguri, ovvero Emiliano Pagani e Daniele Caluri. Un nuovo ciclo narrativo il cui inizio è previsto per gennaio, con uno speciale numero intermedio (il 6 ½) in uscita in occasione di Lucca Comics & Games 2012. Come se non bastasse, per l’occasione al duo si aggiunge una terza firma di prestigio, quella diBruno Cannucciari, da anni a fianco di Silver nella realizzazione di Lupo Alberto, che qui si occuperà delle chine.
– ABSOLUTE MOEBIUS: una serie di dieci volumi in grande formato (21,30 x 29 cm) e a colori che daranno vita alla collezione definitiva del grande maestro del fumetto francese, in uscita a partire da gennaio. A novembre li anticiperà un ABSOLUTE MOEBIUS SPECIAL contenente un attesissimo inedito: le nuove avventure di ARZAK.

Per quanto riguarda l’Universo Marvel, invece, sono state presentate alcune novità relative alle testate della famiglia mutante:
– un’accelerazione della programmazione delle storie di X-Factor sulle pagine di X-MEN DELUXE PRESENTA, così da arrivare a febbraio al periodo di Regenesis;
– la conclusione tra fine 2012 e gennaio 2013 dei serial di Daken e X-23 sulle pagine diWOLVERINE, a cui faranno seguito alcuni numeri dedicati interamente all’artigliato canadese e quindi l’arrivo di nuovi comprimari;
– a novembre lo speciale WOLVERINE & GLI X-MEN: ALPHA E OMEGA di Brian Wood;
– a gennaio lo speciale X-MEN: PIXIE COLPISCE ANCORA, disegnato da Sara Pichelli.

E poi, naturalmente, l’OMNIBUS dedicato a NICK FURY, contenente i capolavori firmati Jim Steranko e tanto altro materiale, disponibile a dicembre, e il megaevento AVX, in partenza a ottobre, che promette di mutare radicalmente l’aspetto dell’Universo Marvel, al via a ottobre.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui