Al Ewing è sicuramente quello che sta maggiormente incidendo nelle storie cosmiche della Marvel. Nell’ultimo anno ha firmato il mega-evento Empyre, che ha visto la nascita dell’Impero unito Kree/Skrull, il ritorno dello S.W.O.R.D. e le nuove fantastiche avventure dei Guardiani della Galassia, apparsi con una formazione allargata inedita.

Marvel Entertainment ha annunciato che il prossimo Luglio uscirà The Last Annihilation, storia che partirà sulle pagine di Guardians of the Galaxy #16 per proseguire poi su S.W.O.R.D. #7. Entrambi gli albi sono scritti da Al Ewing affiancato da Juan Frigeri, nel primo caso, e dall’italiano Valerio Schiti, nell’altro.

Stando alle prime indicazioni fornite dalla Marvel sul proprio sito ufficiale, una terribile minaccia si è risvegliata ed è intenzionata a imporre la sua visione dell’Universo. E sembra essere in possesso dell’esercito per farlo. Ben cinque Pianeti si ritroveranno sotto assedio e anche per i nuovi Guardiani della Galassia sarà quasi impossibile tener testa a tutto ciò.

La Marvel come di consuetudine ha anche mostrato le copertine dei due albi. La prima è firmata da Brett Booth (la minaccia è stata oscurata, e sarà rivelata solo il 23 Giugno sulle pagine della testata dei Guardiani; La seconda da Schiti, invece, scorgiamo il Dottor Destino, esappiamo che la storia contenuta su S.W.O.R.D. #7 è ambientata dopo il Gala Infernale, evento mutante del prossimo Giugno, e vede Victor Von Doom animato da misteriose e pericolose intenzioni.

Di seguito potete vedere le due copertine:

Invece di seguito le dichiarazioni di Ewing diffuse a margine dell’annuncio:

Guardians of the Galaxy e S.W.O.R.D. hanno costruito una gravità unica da un bel po’ di tempo ormai, e nello spazio, quando due oggetti hanno gravità, ci sono buone probabilità che si schiantino l’uno contro l’altro o che vengano risucchiati nell’orbita di qualcosa di ancora più grande. In questi giorni, lo spazio Marvel è una fragile coalizione di Mondi che ha preferito la Pace alla guerra, una piccola bolla di speranza in un vuoto crudele, ma c’è un nemico che nessuno sospetterebbe che si sta preparando a un attacco che cementerà tutte quelle fragili alleanze o le farà a pezzi.

I Film dei Marvel Studios – le ultime news

Black Widow arriverà finalmente sia al Cinema che su Disney+ il 9 Luglio 2021.

Captain Marvel 2 debutterà nei cinema statunitensi l’11 Novembre 2022.

Doctor Strange and the Multiverse of Madness si collegherà sia a WandaVision che a Spider-Man: No Way Home. Uscirà nei cinema il 25 Marzo 2022.

Thor: Love and Thunder diretto nuovamente da Taika Waititi arriverà il 6 maggio 2022. Il villain sarà Gorr il macellatore di dei, e sarà interpretato da Christian Bale e come sappiamo tornerà anche Jane Foster interpretata da Natalie Portman vista nei primi due film del Dio del Tuono. Torneranno anche altri personaggi e sarà un po’ “un nuovo Avengers” viste le tante comparse come dichiarato di recente dai produttori.

Spider-Man: No Way Home invece arriverà nei cinema questo Natale. Nel Film diretto ancora da Jon Watts, ritorneranno i personaggi dei primi 2 Film. Invece ci saranno delle aggiunte come Doctor StrangeElectro e e Doc. Octopus interpretati nuovamente da Jamie Foxx e Alfred Molina. Oltre alle sempre più insistenti voci che nel Film compariranno anche le vecchie iterazioni di Spider-Man cinematografici interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield oltre allo Daredevil di Charlie Cox.

Guardiani nella Galassia: Vol. 3 diretto nuovamente da James Gunn debuterrà probabilmente nel 2023.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà il ritorno in cabina di regia Peyton Reed già regista dei primi 2 capitoli. Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas e Michelle Pfeiffer ritorneranno nei loro ruoli. Tra le new entry del film Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, uno dei più grandi villain della Marvel. E ci sarà anche un re-casting per Cassie Lang, che sarà interpretata da Kathryn Newton che raccoglie il testimone da Emma Fuhrmann. Non c’è ancora una data di uscita annunciata ma anche questo probabilmente arriverà nel 2023.

Black Panther 2 non farà un re-casting del compianto Chadwick Boseman come confermato da Kevin Feige. Il sequel diretto da Ryan Coogler arriverà l’8 Luglio 2022.

Blade con protagonista Mahershala Ali, il Film sui Fantastici 4 diretto da Jon Watts, e Deadpool 3 con il ritorno dei Ryan Reynolds, si sà ancora poco dato che sono alle prime fasi di sviluppo attivo. Ma molto probabilmente nelle prossime settimane arriveranno nuove News.

Acquista il Fumetto Annihilation: Il Flagello!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui