Il Capitolo 57 di Boruto: Naruto Next Generations, disponibile per la lettura su MANGA Plus, ha reso la narrazione del sequel del celebre Naruto ancora un po’ più oscura e la minaccia degli Otsutsuki sta conducendo lo stesso Settimo Hokage, Naruto Uzumaki, a prendere decisioni drastiche pur di salvare la Foglia.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BORUTO 57

Come noto Momoshiki Otsutuski, dopo la sconfitta contro Boruto, si è reincarnato nel corpo di quest’ultimo e adesso, pian piano, sta rinascendo. La marcia di evoluzione di Boruto in Momoshiki è al suo 80% e manca ormai poco alla scomparsa del Figlio di Naruto.

Ad evoluzione conclusa, Momoshiki tornerebbe in vita portando vendetta e distruzione al fine di far rivivere il Frutto del Chakra e la conseguente conquista del mondo.

Ovviamente Naruto, in qualità di Hokage, vuole evitare tutto questo. Tuttavia, se non avesse scelta, in occasione del nuovo Summit con gli altri Kage promette di fare tutto ciò che è necessario fare per fermare il disastro generale.

In altre parole, se l’evoluzione di Boruto in Momoshiki dovesse avversarsi, Naruto sarebbe anche disposto ad uccidere il suo stesso primogenito.

Ma potrebbe andare davvero così? Alla fine della battaglia contro Isshiki Otsutsuki c’è stata la morte di Kurama che ha indebolito notevolmente il Settimo Hokage dalla sua fonte di forza principale. E non solo.

Quando Momoshiki ha posseduto il corpo di Boruto, come visto nella medesima battaglia, è stato in grado di rendere cieco Sasuke del suo Rinnegan e, addirittura, di ucciderlo assieme a Naruto e Kawaki nello stesso momento.

Alla luce di questo, i Kage hanno ragione di preoccuparsi essenzialmente di Boruto, piuttosto che della relativa minaccia di Kara che comunque è viva e vegeta con i movimenti sinistri di Code.

Boruto 57 - Naruto pronto ad uccidere [SPOILER] nel ruolo di Hokage

Dove leggere Boruto in Italia

Boruto è disponibile legalmente, gratuitamente e in lingua inglese su MANGA Plus. L’edizione cartacea è edita in Italia da Planet Manga.

Boruto: Naruto Next Generations – anime e manga

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto (assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi sino al Capitolo 51 (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”).

Masashi Kishimoto ha ricoperto il ruolo di supervisore sino al Capitolo 51 divenendo sceneggiatore dal Capitolo 52.

L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 57 capitoli, e i primi 51 sono raccolti in 13 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi. Si ispirano all’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. Planet Manga ha già pubblicato tutti i volumi che sono disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 11 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni domenica su TV Tokyo, ha raggiunto i 195 episodi.

Naruto

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’eti4chetta di Planet Manga.

La due serie animate ovvero Naruto e Naruto Shippuden inglobano in totale ben 720 episodi.

In Italia Naruto è stato trasmesso interamente. “Shippuden” invece conta, per ora, 348 episodi.

Acquistate ORA “Boruto: Naruto Next Generations #11” – Planet Manga

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui