Loki, è uno degli show più attesi da tutti i fan, la serie TV prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston.

La serie vedrà il fratellastro di Thor alterare le linee temporali e la storia dell’umanità a proprio piacimento dopo essere fuggito con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame (2019), attirando l’attenzione della Time Variance Authority.

In un’intervista con IndieWireNate Moore, uno dei produttori esecutivi dei Marvel Studios, ha parlato del potenziale narrativo per creare delle future stagioni di Loki per Disney+. Moore ha discusso di un’eventuale seconda stagione dello show:

Una cosa che mi è venuta in mente, sicuramente tratta di qualcosa che conoscete già, ma ci sono molte storie da raccontare in Loki, che sarà una serie molto interessate e irriverente, ma che si presta per andare avanti per più stagioni. Credo che Tom Hiddleston stia dando il meglio in questa serie. È davvero fantastico. Ha recitato in progetti molto interessanti, ma qui vedremo dei suoi lati inediti. Coglierà di sorpresa molte persone“.

E voi cosa ne pensate delle parole di Nate Moore?? Vorreste vedere più Stagioni di Loki?? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto, e sui nostri canali Social!!

Loki!

Ricordiamo che Loki è ambientata nella timeline alternativa di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a fuggire dalla New York del 2012 grazie al Tesseract, la serie seguirà il personaggio, a spasso nel tempo e di conseguenza alle prese con la TVA (Time Variance Authority), organizzazione che nei fumetti Marvel Comics si occupa di monitorare le varie linee temporali.

Oltre a Tom Hiddleston, nel cast ci saranno anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Con una prima stagione confermata da sei episodi, Loki dovrebbe fare ritorno per un secondo arco narrativo affidato nuovamente allo schowrunner Michael Waldron, già sceneggiatore di Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness.

Acquista la Funko Pop di Loki.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui