Secret Invasion – Emilia Clarke in trattative per unirsi al cast

Pubblicato il 21 Aprile 2021 alle 09:15

Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Secret Invasion, per la piattaforma di streaming Disney+, la Serie TV ha tra i suoi per protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) ispirato all’omonima miniserie a fumetti della Marvel Comics scritta da Brian Michael Bendis.

Grazie all’autorevole Variety, Emilia Clarke (Il Trono di Spade, Terminator: Genysis) si trova in trattative finali con i Marvel Studios per un ruolo ancora non specificato nella Serie TV Secret Invasion!

A questa notizia segue quella rivelata dal The Hollywood Reporter dove l’attrice britannica Olivia Colman è entrata in trattative con i Marvel Studios per un ruolo, anche in questo caso non specificato.

Al momento non c’è ancora una data di uscita dello show su Disney+, e secondo il giornalista Borys Kit le riprese inizieranno questo autunno e si terranno principalmente in Inghilterra e in Europa.

Secret Invasion – in breve

Negli eventi narrati nel Marvel Cinematic Universe, il mondo post-Endgame è praticamente indifeso, non ha più un vero e proprio team solido come gli Avengers.

Capitan America è anziano, Iron Man e Vedova Nera sono morti, Thor è in viaggio con i Guardiani della GalassiaHulk è parzialmente fuori uso e Occhio di Falco ha i suoi problemi da affrontare. Questo sarebbe il momento perfetto per gli Skrull per uscire allo scoperto e colpire, ora che il mondo non ha più delle solide difese.

Secret Invasion, sarà scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) e sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast come detto Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos) e anche Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami) nei panni del villain principale. Kyle Bradstreet fungerà anche da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo.

La serie prende spunto dall’evento a fumetti pubblicato tra il 2008 e il 2009Secret Invasion è un crossover di fumetti di Brian Michael BendisLeinil Francis YuMark Morales e Laura Martin. La serie, che comprendeva diversi titoli, ha visto gli Skrull agire con un piano a lungo termine per invadere la Terra, sostituendo molti dei supereroi più potenti e riconoscibili del pianeta.

Recupera il Fumetto di Secret Invasion!

Articoli Correlati

Nel 2019 è stato annunciato che Marvel Television avrebbe collaborato con Hulu per produrre quattro serie...

26/10/2021 •

11:00

Le uscite Planet Manga del 28 Ottobre 2021 vedono la conclusione de L’Attacco dei Giganti e il debutto di Dai Dark,...

26/10/2021 •

09:17

Il mondo dei manga piange la scomparsa dei fratelli Sanpei Shirato e Tetsuji Okamoto, autori della saga di Ninja Kamui. Il...

26/10/2021 •

08:39