Marvel Comics non è di certo solita ad adottare uno stile grafico che sia troppo simile a quello dei manga e degli anime, ma proprio per questo, quando qualcosa del genere accade davvero, assume un fascino molto particolare.

Sembra infatti che il celeberrimo editore di comics si stia cimentando in una intrigante commistione di generi artistici, proponendo alcuni personaggi dell’universo Marvel rivisitati in uno stile che vuole ricordare quello degli anime.

Le nuove cover variant in stile anime targate Marvel

Le cover variant sono state realizzate da Peach Momoko, che ha disegnato le copertine speciali alternative dedicate ai nostri eroi Marvel preferiti. Un gran numero di queste cover è stato reso pubblico di recente per essere ammirate dai fan di tutto il mondo.

Date un’occhiata alle bellissime nuove cover nella galleria qui sotto:

Per chi non ha familiarità con Peach Momoko, l’artista ha svolto molti lavori sui fumetti in Occidente: da Power Rangers a Teen Titans Usagi Yojimbo, Momoko è diventata un’artista molto amata dai collezionisti di cover variant. Il loro stile anime è certamente unico tra le molte copertine alternative Marvel.

Dopotutto, Deadpool ha un manga in corso in questo momento, ed è un grande successo. Deadpool Samurai sta seguendo le improbabili avventure del Mercenario Chiacchierone mentre segue alcune missioni in Giappone, e sta vendendo bene, per Shonen Jump.

I fan adorerebbero che il manga di Deadpool venisse stampato anche in lingua italiana, per cui speriamo che ciò possa accadere presto! Deadpool Samurai è scritto da Sanshirō Kasama, mentre le illustrazioni sono a cura di Hikaru Uesugi. Al momento attuale, è sttao pubblicato solo il numero 1 del manga, nel 2020.

Acquistate La guida con le risposte a tutti i tuoi perché. Marvel Studios. Enciclopedia dei personaggi QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui