Saint Seiya – le novità di Aprile 2021

Nuovi volumi in uscita per gli spin-off de I Cavalieri dello Zodiaco.

0

L’universo narrativo di Saint Seiya vede la pubblicazione di due nuovi volumi in uscita il 20 Aprile nelle librerie del Giappone.

Si tratta del volume 1 di Episode.G Requiem di Megumu Okada e del volume 15 di Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena di Chimaki Kuori.

I canali web ufficiali del franchise del maestro Masami Kurumada hanno diffuso le illustrazioni di copertina dei volumi, che vi mostriamo di seguito insieme alle illustrazioni speciali per la catena Gamers.

In apertura, invece, il video promozionale per Saintia Sho 15.

Per entrambi i volumi sono state realizzate delle sovraccoperte alternative con effetto metallizzato, contenute nel numero 6 della rivista Champion RED edita da Akita Shoten uscito Lunedì 19 Aprile:

La rivista dedica la copertina a Saintia Sho:

saint seiya saintia sho champion red 6 2021

A proposito di Saint Seiya – Saintia Sho

Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco Saintia Sho – Le Sacre Guerriere di Atena è in corso di serializzazione sulle pagine di Champion RED dal 19 Agosto 2013; la serie è avviata verso la conclusione.

In Italia esce per Planet Manga:

Alla vigilia delle Galaxian Wars le tenebre si allungano sul Santuario di Atena, annunciando la reincarnazione della malvagia dea Eris.

Mentre per Saori Kido e le sue Saintia è giunto il momento di percorrere di nuovo la via della guerra, si compie il tragico destino delle sorelle Shoko e Kyoko…

Ha ispirato una serie animata in 10 episodi, diffusi sul web tra Dicembre 2018 e Febbraio 2019; in Italia è disponibile su Crunchyroll nella edizione in lingua originale sottotitolata in Italiano.

A proposito di Saint Seiya – Episode.G Requiem

Saint Seiya – Episode.G Requiem è in corso di serializzazione sul sito Manga Cross di Akita Shoten e rappresenta l’ultima saga della serie Episode.G di Megumu Okada.

Prende il via in un Grande Tempio diventato un un territorio oscuro.

Una creatura misteriosa attacca un soldato e una ragazza, che vengono salvati da Seiya; nel frattempo nella statua di Atena Saori è circondata dalle fiamme del Purgatorio: il Grande Tempio deve essere riconquistato.

In Italia i precedenti Episode.G ed Episode.G Assassin sono pubblicati da Planet Manga.

Acquista l’artbook I Cavalieri dello Zodiaco – The Lost Canvas Illustrations

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui