Zombie Land Saga Gaiden

Il sito ufficiale dell’anime Zombie Land Saga Revenge ha annunciato che il franchise sarà adattato in un manga intitolato Zombie Land Saga Gaiden: The First Zombie.

Zombie Land Saga Revenge – cosa sappiamo sul manga

Il manga avrà il titolo di Zombie Land Saga Gaiden: The First Zombie e sarà composto da alcune di side story del franchise.

Zombie Land Saga Gaiden

Kasumi Fukagawa, il character designer della prima e della seconda stagione dell’anime, si occupa dei disegni. Il manga sarà lanciato nel numero di giugno della rivista Ultra Jump di Shueisha il 19 maggio.

Zombie Land Saga Revenge – la seconda stagione

Zombie Land Saga Revenge è la seconda stagione di Zombie Land Saga ed è stata presentato in anteprima sul servizio Amazon Prime Video in Giappone l’8 aprile alle 23:15 e poi ha debuttato su AT-X, Tokyo MX, Sun TV, TVQ Kyushu Broadcasting Co., Ltd. Saga TV e BS11 nonché sul servizio Abema in Giappone.

La serie, composta da 12 episodi, è diretta da Munehisa Sakai mentre Shigeru Murakoshi si occupa della sceneggiatura. Kasumi Fukagawa si occupa della creazione dei personaggi sotto la direzione artistica di Kazuo Ogura e la direzione fotografica di Takashi YanagidaAzusa Sasaki è responsabile del design e Masahiro Goto del montaggio. La musica di Zombie Land Saga è composta da Yasuharu Takanashi, con la produzione della Avex Pictures.

Il cast è composto da Mamoru Miyano nel ruolo di Kōtarō Tatsumi; Kaede Hondo è  Sakura Minamoto; Asami Tano recita nel ruolo di Saki Nikaidō; Risa Taneda nel ruolo di Ai Mizuno; Maki Kawase è di Junko Konno; Rika Kinugawa recita nel ruolo di Yūgiri; Minami Tanaka nel ruolo di Lily Hoshikawa; Kotono Mitsuishi è di Tae Yamada; Hiroyuki Yoshino nel ruolo del Poliziotto A e Yasuhiro Takato recita nel ruolo di Romero.

Crunchyroll trasmette in streaming l’anime in contemporanea con il Giappone.

Acquista la nendoroid di Minamoto Sakura

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui