Il manga Thermae Romae è pronto di nuovo ad attraversare i livelli dimensionali, ma questa volta per scopi pubblicitari!

Ci sarà infatti un crossover promozionale tra il manga di Mari Yamazaki e  Uchu Kyodai-Fratelli nello spazio di Chuya Koyama.
E nel frattempo Thermae Romae è pronto a fare anche un incursione online per incontrare Monster Hunter Frontier, il nuovo gioco della CAPCOM che sarà lanciato questo autunno sul web.

Anche se Enterbrain pubblica Thermae Romae e Kodansha è invece l’editore di Uchu Kyodai-Fratelli nello spazio, i due  stanno collaborando a una campagna promozionale congiunta che sarà lanciata  nelle librerie di tutto il Giappone il prossimo 25 settembre.
La campagna mette in mostra Lucio, l’architetto dei bagni romani di Thermae Romae, in una tuta spaziale, mentre  Mutta, protagonista del manga Uchu Kyodai, nelle vesti di un antico romano con addosso una toga. Questi adorneranno manifesti e sagome di cartone in mostra nelle librerie nipponiche. E in circa 10 librerie saranno erette anche raffigurazioni alte 180 cm.

Ricordiamo che in Italia entrambi i titoli sono pubblicati da Star Comics, che ha rilasciato i primi 4 volumi i di Thermae Romae (che si comporrà in totale di 6 volumi) e i primi 15 di Uchu Kyodai, che invece è ancora in prosecuzione in Giappone

Per quanto riguarda la CAPCOM, invece, essa è pronta a lanciare il suo nuovo gioco, intitolato  Monster Hunter Frontier,  il prossimo 12 ottobre online. E a questo lancio sarà legata la possibilità di avere un optional di Thermae Romae. Infatti il numero di novembre di Monthly Comic Beam, in vendita dal 12 ottobre, conterrà un codice evento per il gioco. Le persone che digiteranno tale codice entro  10 settembre 2013 avranno la possibilità di affrontare la “‘Lucius’s Request.” Questa non è altro che una missione che, se completata, porterà all’ acquisizione di un’ esclusiva  Thermae Origo, ovvero una gigante spada a forma di statua, rappresentante Lucio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui