Marvel Studios sono a lavoro su più fronti tra Film e Serie TV, compreso il quarto capitolo di Thor dove si stanno tenendo le riprese proprio in questo momento.

Le riprese sono attualmente in corso in Australia, ed ora grazie al Daily Mail possiamo dare un primo sguardo al protagonista Christian Bale, che interpreterà il villain principale, ovvero Gorr il macellatore di Dei!

Ecco le foto in questione:

L’attore è celebre per le sue epiche trasformazioni al cinema, da Il Cavaliere Oscuro a L’uomo senza sonno, Christian Bale a quanto pare ha dovuto cambiare aspetto anche per il suo ruolo in Thor: Love and Thunder. Però, per questa volta si è limitato a un semplice taglio di capelli.

Probabilmente verrà usato anche del trucco per l’attore per far sì che possa interpretare il personaggio, dato che è molto frequente che gli attori si rasano per far sì che durante le lunghe sedute di trucco, si adattano meglio alla cute, oltre che, immaginiamo verrà usata anche la CGI.

Quindi non ci resta che aspettare qualche teaser o immagine promozionale per vedere il look definitivo che avrà nel Film

Thor: Love & Thunder – in breve

Thor: Love and Thunder sarà diretto ancora una volta da Taika Waititi, regista che ha già diretto Thor: Ragnarok. La sceneggiatura è firmata da lui e Jennifer Kaytin RobinsonWaititi si avvalerà della tecnologia Stagecraft, la stessa utilizzata per le riprese di The Mandalorian (di cui Waititi ha diretto un episodio).

Nel cast figureranno indubbiamente Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valchiria), Jaimie Alexander (Lady Sif), lo stesso Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr, il Macellatore di Dei) e Natalie Portman (Jane Foster), che si scoprirà degna di sollevare Mjolnir e diventerà Mighty Thor. Ci saranno inoltre Star-Lord (Chris Pratt) e gli altri Guardiani della Galassia.

L’uscita è attesa nelle sale Statunitensi per il 6 Maggio 2022.

Hai visto Thor: Ragnarok?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui