Come ormai facciamo ogni settimana, anche questa volta vi riportiamo le uscite Sergio Bonelli Editore dal 20 al 26 aprile 2021. Tra queste nuove uscite settimanali, tra albi e volumi, troviamo diverse pietre miliari come Tex Willer, Zagor e Dragonero.

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 20 al 26 aprile 2021

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 20 al 26 aprile 2021

TEX WILLER N°30
Formato: 16×21 cm, b/n
Pagine: 64
Uscita: 20/04/2021A
Soggetto: Boselli Mauro
Sceneggiatura: Boselli Mauro
Disegni: Del Vecchio Pasquale
Copertina: Dotti Maurizio
3,50€

Giunto a Fort Benton sulle tracce del desperado Ricardo Gomez, Kit Carson, solo contro tutti, fa la conoscenza di un solitario avventuriero che diventerà un suo grande amico. Tex, con Birdy, Lily e due guide Blackfoot, si avventura invece nelle praterie sconfinate e selvagge verso l’altro avamposto di civiltà nella regione, Fort Owen. Sorpresi da una bufera di neve, i nostri eroi possono solo chiedere asilo in un villaggio Crow. Peccato che i Crow siano nemici giurati dei Blackfoot…

TEX. GLI SPIRITI DEL DESERTO
Formato: 16 x 21 cm, b/n
Tipologia: Brossurato
Pagine: 400
Uscita: 22/04/2021
Soggetto: Bonelli Gianluigi, Nizzi Claudio
Sceneggiatura: Bonelli Gianluigi, Nizzi Claudio
Disegni: Villa Claudio
Copertina: Galleppini Aurelio
In un unico volume, l’esordio di Claudio Villa, l’affermato copertinista di Tex, sulle pagine del personaggio creato da Gianluigi Bonelli.

Nella prima avventura, Tex è alle prese con le scorrerie del giovane cheyenne Lungo Coltello che rischiano di scatenare una guerra indiana. Nella seconda, Tex e Carson si avventurano nella Baja California alla ricerca di un archeologo scomparso, ma dovranno vedersela con dei trafficanti di droga e con una tribù di cinesi indiavolati, nonché affrontare le ruggenti acque di un fiume sotterraneo!

IO SONO MISTER NO
Formato: 18,5 x 25, colore
Tipologia: Cartonato
Pagine: 384
Uscita: 22/04/2021
A cura di Luigi Mignacco

Dove non arrivano gli altri aerei, arriva il piccolo Piper di Mister No. Il suo lavoro è accompagnare i turisti nei cieli del Brasile, fin nei più sperduti territori dell’immensa foresta amazzonica. Ma chi è Mister No? E come ci è finito, in quella che alcuni chiamano “l’ultima frontiera della civiltà”?

Sempre pronto a schierarsi dalla parte dei più deboli, Mister No finisce spesso coinvolto in situazioni pericolose per cause indipendenti dalla sua volontà, anche se è lecito pensare che sia lui a cercarsi i guai, assecondando il proprio spirito generoso. È impulsivo e passionale, ma dietro la sua rabbia c’è sempre un principio morale: non accetta le ingiustizie del mondo, e la sua abitudine di dire “no” a ciò che non gli piace finisce per essere il Leitmotiv di tante avventure.

Scopri chi è lo spericolato pilota Jerry Drake, da tutti conosciuto come Mister No! Il ritratto del personaggio creato da Guido Nolitta in un avvincente racconto in prima persona.

TEX CLASSICN° : 108
Formato: 16×21 cm, colore
Pagine: 64
Uscita: 23/04/2021
Soggetto: Bonelli Gianluigi
Sceneggiatura: Bonelli Gianluigi
Disegni: Galleppini Aurelio
Colori: GFB comics
Copertina: Galleppini Aurelio
3,50€

I guerrieri Makandra lottano ferocemente contro i pards, ma l’uccisione dello stregone Uktar li mette finalmente in fuga. Finalmente Aquila della Notte e i suoi possono lasciare la terrificante Valle dell’Abisso… Trascorso del tempo, Tex riceve una richiesta d’aiuto dal ranger Bill Anderson, un suo vecchio amico. In assenza di Carson e Kit, decide di recarsi da solo a Laredo, ma arriva troppo tardi… Bill viene colpito a morte durante l’assedio del suo ranch e la sua mandria rubata dagli scagnozzi del misterioso “El Moro”.

Acquista Dylan Dog presenta I racconti di domani: 1

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui