Il mese scorso, Zack Snyder’s Justice League ha finalmente visto la luce, rivelando alle masse la versione definitiva del film, o almeno così pensavamo. Una delle nuove scene che Snyder ha girato una volta che lo streamer ha dato il via libera al progetto prevedeva l’introduzione di una Lanterna Verde dei giorni nostriJohn Stewart, per l’esattezza – ma quella scena non è stata inserita in Zack Snyder’s Justice League.

Ora, il regista ha confermato il nome dell’attore che ha interpretato John Stewart nella scena eliminata dalla versione definitiva di Zack Snyder’s Justice League.

Zack Snyder’s Justice League – l’attore che ha interpretato Lanterna Verde

 

Lanterna Verde

 

La Lanterna Verde di Stewart è stata interpretato da un attore di nome Wayne T. Carr, il quale è stato consigliato al regista dalla star di Justice League Ray Fisher.

Ecco cosa ha rivelato Snyder durante un’apparizione virtuale al Justice Con:

Quella concept art era basata sull’attore che ha girato la scena per noi ed era un ragazzo di nome Wayne T. Carr. È un attore straordinario e un gentiluomo incredibilmente gentile.

Gli ho detto che c’era una possibilità che non fosse presente nel film mentre stavamo girando la scena per conto nostro e non sono sicuro al 100% che pensasse che fosse reale. Stavo parlando con lui l’altro giorno ed era semplicemente eccitato all’idea – ha adorato il film ed era super eccitato per l’accoglienza che il film ha avuto ed è semplicemente completamente gentile“.

La notizia di un’apparizione di Lanterna Verde è apparsa per la prima volta all’inizio di questo mese, quando il concept artist Jojo Aguilar ha condiviso lo sviluppo visivo che questo team di produzione stava usando per il personaggio.

Gli utenti di Twitter sono stati rapidi nell’identificare la somiglianza dell’attore utilizzata nella concept art e ora lo stesso Snyder ha confermato che si tratta proprio di Wayne T. Carr.

Preordinate Zack Snyder’s Justice League Steelbook (4K Ultra HD + Blu Ray) QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui