Il capitolo 2 della quinta stagione di Fortnite presentava alcuni dei più grandi crossover nella storia del battle royale, con personaggi di franchise come Street Fighter, The Mandalorian, Predator e The Walking Dead.

L’aggiornamento della stagione 6 appena lanciato non mostra alcun segno di rallentamento per quanto riguarda quella tendenza, poiché ha già introdotto Lara Croft di Tomb Raider e Rebirth Raven, l’eroe di Teen Titans, attraverso il Battle Pass.

Ora, sembra che un altro personaggio DC Comics arriverà sull’Isola, solo che questa volta sarà un supercriminale: Deathstroke.

Epic Games ha recentemente annunciato una nuova serie crossover chiamata Batman / Fortnite: Zero Point, una serie di sei fumetti che uniranno i due mondi.

Ogni numero avrà anche con un codice riscattabile che consente ai lettori di scaricare un’esclusiva skin o cosmetica a tema DC, come il nuovo completo Rebirth Harley Quinn o un aliante Batman Zero Wing.

Fortnite – ci sarà la skin di Deathstroke?

Fortnite

Sembra che Deathstroke si unirà al roster, poiché il famoso leaker ShiinaBR ha condiviso la copertina del quarto numero della serie di fumetti, in cui è presente il villain insieme a Catwoman e lo stesso Cavaliere Oscuro.

ShiinaBR ha anche scritto che Deathstroke sta “diventando una skin al 100% nella Stagione 6“, il che sembra consolidare il fatto che il supercriminale apparirà presto nel gioco:

Il 16 aprile 2021, i leaker hanno confermato che nel gioco sarebbe arrivato anche un aliante per il personaggio, aggiungendo ulteriore benzina sul fuoco della notizia che Deathstroke arriverà.

Secondo i leaker iFireMonkey e FNAssist, l’aliante di Deathstroke sarà una ricompensa per l’acquisto del numero 4 della serie di fumetti Batman / Fortnite.

L’unica domanda che rimane, tuttavia, è come verrà data la skin ai giocatori. Se l’aliante è la ricompensa per l’acquisto del numero 4, allora potrebbe essere il caso che Deathstroke arriverà davvero come un’altra ricompensa, anche se questo non è stato confermato.

Non è tutto, poiché sembra che skin come quelle di Deathstroke e Harley Quinn non saranno le uniche aggiunte al gioco come parte della nuova serie crossover DC Comics.

È stato anche ipotizzato che un nuovo POI (Point Of Interest) basato sulla Batcaverna arriverà in un futuro aggiornamento di metà stagione.

Acquistate Jenga Fortnite QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui