Spider-Man: No Way Home – ci sarà anche Happy Hogan?

Pubblicato il 18 Aprile 2021 alle 13:00

In Spider-Man: No Way Home appariranno Tobey Maguire e Andrew Garfield?

Questa è una delle ‘famose domande’ che i fan di tutto il mondo si stanno facendo ormai da un paio di settimane a questa parte. Alcune domande nella vita sono senza risposta, ma i fan conosceranno la risposta a questa specifica domanda questo Dicembre. Però ci sono anche gli altri personaggi comprimari da confermare in Spider-Man: No Way Home, e un report dell’ultimo minuto confermerebbe uno di questi personaggi!

Secondo Charles Murhpy, di Murphy’s Multiverse insider sempre attivo nel campo delle produxioni cinematografiche dei Marvel Studios, nel film che vedremo a Dicembre, vedrà il ritorno di Jon Favreau nei panni di Happy Hogan, che era già comparso in Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far Frome Home oltre ad altri film del Marvel Cinematic Universe a fianco di Iron-Man.

Il suo ritorno forse non sorprenderebbe nessuno, ma in tempi di restrizioni e programmazioni varie, con Favreau che è decisamente impegnato con le serie su Star Wars che sta producendo, le conferme sui vari casting non sono così scontate come sembrano a volte anche su personaggi secondari. I dettagli sul suo ruolo in questo film rimangono ovviamente sconosciuti.

E voi che ne pensate del ritorno di Happy Hogan? Fatecelo sapere nei commenti!

Spider-Man: No Way Home – trama e cast

Il film fa seguito a Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019). secondo reboot del Franchise cinematografico di Spider-Man. I film sono liberamente ispirati al personaggio dei fumetti della Marvel Comics, diretti da Jon Watts e co prodotti da Columbia Pictures (Sony) e Marvel Studios.

Per la trama vera e propria del terzo capitolo di Spider-Man è ancora presto per parlarne, ma appena indiscrezioni o anticipazioni sulla trama del film verranno rilasciate, saranno disponibili e le troverai qui! Dopo il finale di Spider-Man: Far From Home, in cui è stata svelata la vera identità di Peter Parker, l’Uomo Ragno dovrà tentare di ripulire il proprio nome mentre affronta tutti questi nuovi nemici; nel farlo sarà affiancato dal Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), che lo guiderà attraverso i pericoli del Multiverso.

Nel film oltre a Tom Holland nel ruolo del protagonista ci saranno anche: Zendaya nei panni di MJ e Jacob Batalon nei panni di Ned Leeds, ma ci sono un sacco di rumor sul casting di questo film che circolano in rete da un po, ancor prima dell’inizio delle riprese.

Hai visto Spider-Man: Far From Home??

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 21 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/10/2021 •

12:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 330. Un pilota risponde alla domanda di Stars and Stripes del...

16/10/2021 •

11:55

Tra le uscite manga Star Comics del 20 Ottobre 2021 troviamo il primo volume di Adou e l’ultimo di Summer Time Rendering....

16/10/2021 •

11:48