Zack Snyder’s Justice League – le concept art della Lanterna Verde Kilowog

Pubblicato il 17 Aprile 2021 alle 15:30

Alcune nuove concept art di Zack Snyder’s Justice League mostrano come poteva essere l’aspetto della Lanterna Verde Kilowog nel film.

Zack Snyder’s Justice League – le concept art di Kilowog come Lanterna Verde

L’artista DC Comics Jerad Marantz ha pubblicato le immagini sul suo account Instagram. Dal momento in cui è uscito il trailer di Zack Snyder’s Justice League, la gente si è subito chiesta come queste Lanterne si sarebbero adattate a una narrativa più ampia, equella breve presenza nel film avrebbe potuto essere rinforzata di sicuro con Kilowog.

L’amata Lanterna Verde è presente in numerosi libri e programmi televisivi con i personaggi “principali” della Terra. Questo sarebbe stato un passo importante non solo per DC Comics, ma anche per Snyder: non capita tutti i giorni che a un regista venga concessa tutta la libertà di inseguire la propria visione in questo modo.

Potete ammirare Kilowog qui in basso:

Beh, non vediamo il povero #kilowog per molto tempo in #zacksnydersjusticeleague. Mi sono divertito moltissimo a lavorare su di lui con il costumista Michael Wilkinson. Kilowog è uno dei miei personaggi DC preferiti e ho sempre desiderato vederne una versione più vicino al pitbull che al maiale. Spero che un giorno vedremo questo ragazzo in azione“.

Snyder ha parlato di come si è avvicinato ai passi successivi dopo Justice League:

Se hai detto a uno qualsiasi degli attori del film ‘bene, cosa succede nel film?’ o ‘cosa succede dopo?’ o qualsiasi altra cosa per qualsiasi film, loro dicono ‘beh, ho preso la sceneggiatura ed è bello e in un certo senso lo so’, così [Ray Porter] ed io stavamo parlando di questo e di cosa è bello o qual è la risposta giusta ad alcune domande.

È una domanda giusta da farmi, sai, cosa dico al mondo su, sai, cosa succede quando Darkseid viene sulla Terra? Allora cosa? Sai, è una cosa? E penso, ascolta, la verità è che ho scritto e ho avuto e concepito una storia completa – so cosa succede quando Darkseid… sì. So cosa succede. Dire e speculare su cosa sia e che sarebbe eccitante, penso che sia una bella cosa“.

Acquistate l’agenda con il logo di Zack Snyder’s Justice League (2021) QUI!

Articoli Correlati

Star Comics ha annunciato la prossima pubblicazione di Wild Police Story, spin-off del celebre Detective Conan di Gosho Aoyama....

21/10/2021 •

10:28

Malgrado l’accoglienza negativa da parte della critica, il primo film dedicato a Venom con protagonista Tom Hardy ha...

21/10/2021 •

10:00

Marvel Comics ha da poco annunciato una nuova serie su She-Hulk, scritta da Rainbow Rowell e disegnata da Rogê Antônio....

21/10/2021 •

08:20