Zombie Land Saga Revenge – il video dell’opening

Pubblicato il 17 Aprile 2021 alle 11:15

Zombie Land Saga Revenge ha finalmente fatto il suo debutto insieme al video della nuova opening che potete guardare all’inizio della pagina.

L’opening è cantata dal gruppo idol Franchouchou e si intitola Taiga yo Tomo ni Naite Kure (O Saga, Cry With Me) e debutterà, insieme alla ending intitolata Yume o Te ni, Modoreru Basho mo Nai Hibi o (Spending The Days With a Dream and Nowhere to Go Home), su CD il 19 maggio.

Zombie Land Saga Revenge

Zombie Land Saga Revenge – ciò che sappiamo sulla seconda stagione

Zombie Land Saga Revenge è la seconda stagione di Zombie Land Saga ed è stata presentato in anteprima sul servizio Amazon Prime Video in Giappone l’8 aprile alle 23:15 e poi ha debuttato su AT-X, Tokyo MX, Sun TV, TVQ Kyushu Broadcasting Co., Ltd. Saga TV e BS11 nonché sul servizio Abema in Giappone.

Questa la trama:

Il gruppo di idol zombie preferito da tutti è tornato (dai morti) per un altro tour! È un nuovo anno e una nuova era in Giappone, e Sakura Minamoto e gli altri membri di Franchouchou sono più determinati che mai a salvare la prefettura di Saga con la loro crescente fama… mentre recuperano i ricordi perduti da tempo delle loro vite passate.

La serie, composta da 12 episodi, è diretta da Munehisa Sakai mentre Shigeru Murakoshi si occupa della sceneggiatura. Kasumi Fukagawa si occupa della creazione dei personaggi sotto la direzione artistica di Kazuo Ogura e la direzione fotografica di Takashi YanagidaAzusa Sasaki è responsabile del design e Masahiro Goto del montaggio. La musica di Zombie Land Saga è composta da Yasuharu Takanashi, con la produzione della Avex Pictures.

Il cast è composto da Mamoru Miyano nel ruolo di Kōtarō Tatsumi; Kaede Hondo è  Sakura Minamoto; Asami Tano recita nel ruolo di Saki Nikaidō; Risa Taneda nel ruolo di Ai Mizuno; Maki Kawase è di Junko Konno; Rika Kinugawa recita nel ruolo di Yūgiri; Minami Tanaka nel ruolo di Lily Hoshikawa; Kotono Mitsuishi è di Tae Yamada; Hiroyuki Yoshino nel ruolo del Poliziotto A e Yasuhiro Takato recita nel ruolo di Romero.

Crunchyroll trasmette in streaming l’anime in contemporanea con il Giappone.

Acquista la nendoroid di Minamoto Sakura

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55