L’Attacco dei Giganti 4

Il 15 aprile è stato l’Anime Day, e di recente un politico degli Stati Uniti ha colto l’occasione per condividere la propria passione per la serie anime L’Attacco dei Giganti.

L’amore di un uomo politico degli U.S.A. per L’Attacco dei Giganti

Il membro del Congresso Ted Lieu è un rappresentante per il trentatreesimo distretto della California che sui social media ha condiviso il suo anime preferito: L’Attacco dei Giganti. La storia di Eren Jaeger e degli altri membri del Corpo di Ricerca è stata ritenuta da molti un’allegoria del mondo della politica. Sebbene il manga di Hajime Isayama sia giunto al termine, l’anime di AOT terminerà all’inizio del prossimo anno, quando verrà trasmessa la seconda parte della Final Season di L’Attacco dei Giganti a opera dello Studio MAPPA.

Ted Lieu ha condiviso un post dal suo account Twitter ufficiale per partecipare all’Anime Day, dicendo che la storia della nazione di Marley e dei figli di Ymir è la sua preferita, unendosi a una miriade di altri fan degli anime che considerano leggendaria la storia creata da Hajime Isayama.

Ecco qui di seguito il post originale di Ted Lieu:

Il finale di L’Attacco dei Giganti ha diviso i fan della serie, e in molti si sono chiesti per lungo tempo se la storia finale del Corpo di Ricerca potesse infine essere all’altezza del viaggio che ha preceduto quel finale.

Eren e i suoi ex amici si sono ritrovati in scenari molto diversi da quelli che avevamo visto nelle tre stagioni precedenti dell’anime, e questo ha sicuramente stimolato molte conversazioni all’interno della comunità degli appassionati di anime.

Tutte le stagioni della serie di animazione completa L’attacco dei Giganti sono disponibili per la visione GRATUITA su VVVVID, e potrete godervi ogni singolo episodio semplicemente iscrivendovi al celebre servizio di streaming di Dynit.

Vi ricordo infine che gli episodi che costituiscono l’attesissima quarta e ultima stagione, L’Attacco dei Giganti 4, ssono disponibili per la visione in maniera del tutto GRATUITA su VVVVID, e se siete abbonati al servizio di streaming a pagamento Amazon Prime Video potrete godervela anche su questa piattaforma.

Acquistate L’Attacco dei Giganti (Vol. 1-5) QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui