demon slayer

Demon Slayer: Mugen Train, il tanto atteso primo film della serie anime, uscirà nei cinema del Nord America alla fine di questo mese, dando finalmente ai fan occidentali l’opportunità di vedere l’ultima avventura di Tanjiro e dei suoi amici uccisori di demoni, ma Funimation sta cercando di raggiungere i fan tramite 3 nuovi speciali TV.

I 3 nuovi speciali per la TV di Demon SlayerDemon Slayer

I 3 speciali, intitolati Kimetsu no Yaiba Sibling’s Bond, Kimetsu no Yaiba Mt. Natagumo Arc e Kimetsu no Yaiba The Hashira Meeting Arc, raccontano la storia dell’anime con filmati vecchi e nuovi.

Funimation ha annunciato che avrebbe presto trasmesso i 3 speciali di Demon Slayer attraverso un post condiviso tramite il proprio account Twitter ufficiale.

La notizia è dunque assolutamente ufficiale e nel post viene specificato che i 3 speciali hanno il compito di riassumere brevemente la prima stagione dell’anime in un formato molto più snello tramite vecchi e nuovi filmati animati:

Dunque, se sentite la mancanza di Tanjiro, dei suoi amici e delle loro avventure, potete gustarvi questi 3 speciali per rinfrescarvi la memoria su quanto abbiamo già potuto vedere in attesa sia di Mugen Train che della seconda stagione di Demon Slayer.

Abbiamo già detto che il primo film di Demon Slayer, Mugen Train, sta per arrivare nei cinema alla fine di questo mese in Nord America, e visto anche questo recap della prima stagione dell’anime proposto da Funimation, i fan di Demon Slayer possono anche aspettarsi che la seconda, attesissima stagione dell’anime possa arrivare sugli schermi magari entro la fine dell’anno, continuando la storia di Tanjiro, ma concentrandosi anche sugli Hashira, il meglio del meglio all’interno dell’organizzazione.

Il film stesso si concentrerà principalmente su Rengoku, ma si aspettano anche le apparizioni dei suoi colleghi.

Acquistate Demon Slayer. Kimetsu no Yaiba (Vol. 12) QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui