The Falcon And The Winter Soldier – Daniel Bruhl parla della Zemo Dance

Pubblicato il 16 Aprile 2021 alle 13:30

Oggi ha debuttato sulla piattaforma di streaming Disney+ il quinto episodio The Falcon and The Winter Soldier, prodotta dai Marvel Studios e incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che porterà avanti l’eredità di Captain America nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

ATTENZIONE! POSSIBILI SPOILER DA THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER!

In un intervista con Entertainment Tonight, l’interprete di Barone Zemo e cioè Daniel Bruhl ha parlato del tanto chiacchierato motivo dietro il ballo di Zemo durante uno degli episodi dello show:

“Quello che vediamo a Madripoor, questo è Zemo. Non era sul copione, era totalmente improvvisato. Ho pensato che fosse divertente, perché quel ragazzo è rimasto a marcire in una prigione tedesca per anni. Quindi, è il momento di sfogarsi. Mi piace il modo in cui Sam e Bucky reagiscono, mostrandosi davvero infastiditi. Ho pensato che per Zemo, la sua tattica è che più ci si fa notare in quei momenti, meno sospetti si suscita. Ma Sam e Bucky la vedono ovviamente in maniera diversa.”

E voi cosa ne pensate delle parole di Daniel Bruhl sulla scena in questione? A voi è piaciuta? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Il video completo dell’intervista:

The Falcon And The Winter Soldier

In seguito agli eventi di Avengers: EndgameSam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier uniscono le forze in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza in The Falcon And The Winter Soldier dei Marvel Studios. La serie è diretta da Kari Skogland; Mentre Malcolm Spellman è lo Showrunner.

The Falcon And The Winter Soldier sarà composta da sei episodi. E nel cast principale troviamo, oltre a Mackie e Stan, anche Emily VanCamp (Sharon Carter / Agente 13), Daniel Bruhl (Barone Zemo), Danny RamirezWyatt Russell (John Walker / U.S. Agent), Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag Smasher), Georges St. Pierre (Batroc il Saltatore),Desmond ChiamMiki IshikawaElijah Richardson,Adepero OduyeDanny RamirezNoah Mills Carl Lumbly.

Acquista il Funko Pop da The Falcon and The Winter Soldier di Barone Zemo.

Articoli Correlati

In occasione dell’evento DC FanDome 2021 sono state diffuse le prime sequenze di The Flash. Il film sul Velocista...

16/10/2021 •

22:21

Tutte le uscite Panini DC Italia del 21 ottobre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

16/10/2021 •

12:00

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU MY HERO ACADEMIA 330. Un pilota risponde alla domanda di Stars and Stripes del...

16/10/2021 •

11:55