Amazon – i videogiochi in offerta del 15 aprile 2021

Pubblicato il 15 Aprile 2021 alle 11:00

Torna l’appuntamento settimanale con le offerte videoludiche. Anche oggi diamo infatti un’occhiata da vicino alle offerte più interessanti presenti su Amazon sul fronte dei videogiochi. Se vi sono sfuggite le promozioni della settimana scorsa, potete recuperare quelle di oggi, alcune di esse sono anche molto simili.

Vi ricordiamo che nel caso utilizziate Amazon Prime, avrete sempre diritto alla consegna gratuita, invece che sopra una certa soglia come di solito. Iniziamo quindi dando uno sguardo ai videogiochi in offerta su Amazon del 15 aprile 2021, dividendoli per console e andando per ordine.

Iniziamo subito con i giochi in offerta per PS5:

Adesso passiamo a PS4:

Ecco invece i giochi in offerta per Xbox Series X:

Infine i titoli per Switch:

Amazon – le offerte videoludiche di metà aprile

Anche questa settimana si conclude la nostra consueta carrellata delle offerte dei videogiochi su Amazon. Qualcuna in particolare ha catturato la vostra attenzione? In tal caso sarà meglio affrettarsi, in quanto non sappiamo quanto ancora dureranno.

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00