Da domani 15 aprile 2021, a partire dalle ore 17:00 italiane, la piattaforma Epic Games su PC regalerà ben tre giochi che saranno legati per sempre al vostro account. Trattasi di Deponia: The Complete JourneyKen Follet’s The Pillars of the Earth e The First Tree.

Una volta riscattati, come vi dicevamo, i giochi saranno vostri per sempre. Si tratta di titoli un po’ datati certo, ma sono pur sempre tre giochi gratis e che offrono svariate ore di divertimento. Deponia ha bisogno di poche presentazioni: si tratta di una delle più importanti e famose avventure punta e clicca degli ultimi anni. The Pillars of the Earth (I pilastri della Terra) è invece un’avventura grafica tratta direttamente dal famosissimo libro di Ken Follett. The First Tree è invece un gioco indie di David Wehle, un viaggio onirico all’interno di memorie dolorose ed esperienze passate.

Ricordiamo che l’offerta è valida solo per PC e soltanto per una settimana, ovvero fino al 22 aprile 2021, ovvero quando i giochi in regalo cambieranno (e si presume sarà uno solo invece di tre). Dunque affrettatevi e non lasciatevi sfuggire questi titoli!

Epic Games e il successo di Fortnite

Fortnite è uno dei cavalli di battaglia di Epic Games. Fu pubblicato nell’ormai lontano 2017. Sviluppato da People Can Fly (già noti per Bulletstorm e Gears of War: Judgment) fu da subito un buon successo. Il gioco presenta tre modalità: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.

La modalità Battle Royale di Fortnite è invece ambientata su un’isola che ha la forma della Polonia (dato che People Can Fly è proprio una compagnia polacca) in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza in un tutti contro tutti. La modalità fu lanciata da Epic Games nel settembre del 2017.

Fortnite è attualmente disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC.

Preferisci giocare su console? Allora recupera subito Deponia per PS4 a un prezzo stracciato!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui