Al D23 Expo Disney del 2019, il Presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel EntertainmentKevin Feige aveva annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tutte ovviamente canoniche all’interno del consolidato Marvel Cinematic Universe tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina del più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.

Attestandoci all’account She-Hulk Daily su Twitter, il sito dell’amministrazione della Georgia ha aggiornato la sezione delle produzioni cinematografiche e televisive che verranno girate nello stato in questo periodo, (la maggior parte dei ptogetti dei Marvel Studios vengono girati ad Atlanta), e mettendo lo show di She-Hulk nella lista dei progetti attualmente in lavorazione.

Come svelato qualche mese fa, le riprese si terranno ad Atlanta sotto il titolo di lavorazione provvisorio “Libra” (un riferimento alla professione da avvocato della protagonista).

Il Tweet in questione:

Un mesetto fa il presidente dei Marvel Studios aveva dichiarato in proposito:

“Il 19 marzo, come sapete, debutterà The Falcon and the Winter Soldier. L’11 Giugno sarà la data di debutto di Loki e, naturalmente, subito dopo, avremo la nostra prima serie animata, che è quella di What If …?. Stiamo finendo Ms. Marvel in questi giorni e attualmente stiamo anche girando Hawkeye. Tra poche settimane, partiremo con She-Hulk, e una settimana dopo, o giù di lì, avvieremo anche le riprese di Moon Knight, oltre ovviamente ai nostri Film“.

Con Hawkeye e Ms. Marvel prossimi alla fine della produzione, il gruppo guidato da Feige inizierà a breve anche la produzione di una seconda nuova serie e cioè: Moon Knight, interpretato da Oscar Isaac ed Ethan Hawke, che dovrebbe iniziare le riprese a Budapest da un giorno all’altro. In effetti, entrambi gli attori sono stati avvistati nella città ungherese durante il fine settimana durante una passeggiata .

She-Hulk!

She-Hulk seguirà il viaggio di Jennifer Walters (Tatiana Maslany), un avvocato di New York, la cui vita cambia in seguito a un incidente, e una trasfusione di sangue ricevuto da suo cugino, Bruce BannerMark Ruffalo riprenderà il ruolo di Bruce Banner/Hulk nella serie, e Tim Roth tornerà nel ruolo di Abominio.

Ginger Gonzaga è stato scelto per un ruolo al momento coperto dal mistero. La serie sarà diretta da Jessica Gao (Silicon Valley e Rick and Morty).

Acquista il Fumetto She-Hulk: I due volti della giustizia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui