Proseguono gli annunci degli ospiti Made in USA invitati da RW-Lion a Lucca Comics 2012.

Non solo Jim Lee e Geoff Johns.
RW-Lion ospiterà al proprio stand lucchese altri quattro artisti: Gary Frank, Lee BermejoTyler KirkhamGoran Sudžuka.

Per i prossimi giorni, inoltre, è previsto l’annuncio di ulteriori ospiti; nello specifico disegnatori italiani che prestano la propria arte alle serie DC Comics e Vertigo.

Dal sito ufficiale dell’editore:

LUCCA COMICS & GAMES: ANCORA OSPITI

Ciao a tutti,

come promesso nell’ultimo aggiornamento continuiamo a raccontare come sarà Lucca Comics & Games 2012, riprendendo il discorso dove l’avevamo lasciato: gli autori ospiti al nostro stand.

Di Jim Lee e Geoff Johns abbiamo già parlato diffusamente e sul web sta rimbalzando da giorni la notizia che ben due tra i più importanti autori e dirigenti DC Comics saranno in Italia per incontrare i fan. Ma i due demiurghi del nuovo universo DC e della Justice League non sono gli unici autori che hanno accettato il nostro invito e che incontreranno i lettori nel corso della più importante fiera del fumetto italiana. Siamo sicuri che il parterre de roi che abbiamo preparato per voi vi soddisferà ampiamente.

Gary Frank, acclamato artista di numerose storie di Superman (tra cui SUPERMAN: ORIGINI) affiancherà Geoff Johns nella presentazione della più recente rivisitazione del Cavaliere Oscuro, BATMAN: TERRA UNO. Storia che continua il filone di rinarrazioni delle origini delle maggiori icone DC in un universo diverso da quello classico cominciato con SUPERMAN: TERRA UNO.

Lee Bermejo, un altro dei maestri contemporanei del fumetto, potrà autografare la sua ultima fatica: BATMAN: NATALE, versione gothamita del Canto di Natale di Charles Dickens.

Inoltre, qualcuno tra i lettori più attenti ha già capito da qualche tempo, grazie all’anteprima della copertina alternativa di LANTERNA VERDE 6 presente sui cataloghi per fumetteria, che Tyler Kirkham, disegnatore di GREEN LANTERN: NEW GUARDIANS, sarà dei nostri e porterà in alto il vessillo dei Guardiani di Oa.

Ultimo ma non ultimo, l’artista croato Goran Sudžuka, disegnatore di Y, L’ULTIMO UOMO, HELLBLAZER: CHAS, HELLBLAZER: LADY CONSTANTINE, presenterà A.D.D. – ADOLESCENT DEMO DIVISION, il suo più recente graphic novel per l’etichetta Vertigo.

Non c’è che dire, una vasta rappresentanza di artisti, che troverete presso il nostro stand durante la quattro giorni lucchese, e che siamo veramente orgogliosi di avere nostri ospiti, in quello che sarà il gruppo più numeroso e di valore di artisti DC mai portato in Italia.

E le sorprese non finiscono certo qui: abbiamo invitato anche tanti artisti italiani che impreziosiscono con il loro tratto le storie della DC e della Vertigo. Per sapere i loro nomi non dovete che continuare a seguirci nei prossimi giorni.

A presto,
Lorenzo

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui