kakarot

Dragon Ball Z – Kakarot potrebbe arrivare su Nintendo Switch insieme ad altri titoli di Bandai Namco.

Stando ad alcune indiscrezioni raccolte dal gruppo LeakyPandy, Bandai Namco sarebbe prossima all’annuncio dell’action RPG basato sulla saga del maestro Akira Toriyama per la console ibrida di Nintendo.

I prossimi annunci includerebbero inoltre:

  • Tales of Destiny per PC, PS4, Xbox e Nintendo Switch;
  • Tales of Arise per Xbox Game Pass;
  • Dark Souls di ritorno su Nintendo Switch e Stadia;
  • Gundam Breaker 4 per PC, PS5 e Xbox series X/S.

A proposito di Dragon Ball Z – Kakarot

Dragon Ball Z – Kakarot è stato pubblicato il 17 Gennaio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC; il nuovo DLC è stato annunciato il mese scorso.

Vivi la storia di DRAGON BALL Z da eventi epici a missioni secondarie spensierate, inclusi momenti della storia mai visti prima che rispondono per la prima volta ad alcune domande scottanti della tradizione di Dragon Ball!

Gioca alle iconiche battaglie di DRAGON BALL Z su una scala diversa dalle altre.

Combatti su vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili e vivi epiche battaglie contro i boss che metteranno alla prova i limiti delle tue abilità di combattimento.

Aumenta il tuo livello di potenza e accetta la sfida!

Non combattere solo come Goku. Vivi come Goku. Pesca, vola, mangia, allenati e combatti attraverso le saghe di DRAGON BALL Z, stringendo amicizie e costruendo relazioni con un enorme cast di personaggi di DRAGON BALL.

Aspettando Dragon Ball Z – Kakarot su Switch

In attesa di un eventuale arrivo di Kakarot su Switch, i possessori della console fan di Dragon Ball possono giocare ad alcuni titoli come Dragon Ball Xenoverse 2, Super Dragon Ball Heroes World Mission o Dragon Ball FighterZ:

DRAGON BALL FighterZ è il pluriacclamato picchiaduro anime che combina le tradizionali dinamiche di un picchiaduro 2,5D con il popolare universo di DRAGON BALL, uno dei franchise anime più celebri e apprezzati di tutto il mondo.

DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch includerà comandi intuitivi e immediati, che supportano un singolo Joy-con oltre al Nintendo Switch Pro Controller per un gioco più competitivo.

Ora sarà possibile divertirsi dove e quando si vuole con questo frenetico e avvincente picchiaduro, che combina una classica grafica 2D con avanzati modelli 3D che sembrano provenire direttamente dall’anime di DRAGON BALL.

Nel frattempo recupera Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui