Shazam! 2 – Fury of the Gods, Lucy Liu nel cast

Pubblicato il 12 Aprile 2021 alle 20:14

Shazam! Fury of the Gods, sequel del fortunato cinecomics del 2019, potrà contare sulla presenza di Lucy Liu.

Stando a The Wrap, infatti, l’attrice nota per film come Charlie’s Angels e Kill Bill o serie tv come Ally McBeal ed Elementary interpreterà Kalypso.

Sarà quindi la seconda figlia di Atlas e sorella di Hespera, interpretata da Helen Mirren come abbiamo già avuto modo di riportarvi.

A proposito di Shazam! Fury of the Gods

David F. Sandberg, già regista del primo film, dirige Fury of the Gods su sceneggiatura di Henry Gayden.

Peter Safran produce il film attraverso The Safran Company.

Il cast include Zachary Levi (Shazam), Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman), Asher Angel (Billy Batson), Marta Milans (Mama Rosa), Helen Mirren (Hespera) e Rachel Zegler in un ruolo non ancora rivelato.

Le riprese dovrebbero partire a Maggio; il film, inizialmente previsto per il 1 Aprile 2022, dovrebbe uscire il 2 Giugno 2023.

New Line, inoltre, sta sviluppando il film Black Adam, interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson.

Shazam! – il primo film

Il primo film è stato distribuito nei cinema italiani il 3 Aprile 2019:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori.

Nel caso di Billy Batson (Angel), basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un anziano mago.

Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali?

Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino.

Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Acquista il primo film in Blu-ray

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43