Lo scorso Venerdì scorso sulla piattaforma di streaming Disney+ è uscito il quarto episodio  The Falcon and The Winter Soldier, prodotta dai Marvel Studios e incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che porterà avanti l’eredità di Captain America nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

In un’intervista promozionale con il The Hollywood Reporter Emily VanCamp ha parlato nel dettaglio del ritorno di Sharon Carter/Agente 13 in The Falcon and The Winter Soldier e del modo in cui il suo personaggio è cambiato dalla sua ultima apparizione in Captain America: Civil War:

“Quando stavamo discutendo di The Falcon and The Winter Soldier all’inizio, addirittura prima che gli script fossero scritti, una delle cose che mi ha affascinato maggiormente era il fatto che avremmo visto una versione diversa molto diversa di Sharon. Il mio pensiero all’inizio fu che sicuramente ora è una donna molto diversa. Avrà di certo dei rancori. Ha sacrificato la sua intera vita, e ne abbiamo parlato anche nel terzo episodio. È stata in fuga per tutto questo tempo e per cosa poi? E a quale scopo? Penso che non ci fosse un altro modo per riportare Sharon nella storia senza individuare ciò che ha passato. Anche se non abbiamo specificato necessariamente cosa ha dovuto fare per sopravvivere, si ha la sensazione che non sia stato davvero facile. Quindi ecco dove la troviamo adesso, e penso fosse il solo modo per poterla riportare sugli schermi, ad essere onesti.”

A detta dell’attrice incalzata dall’intervistatrice, inoltre, Steve Rogers, avrebbe dovuto aiutare Sharon ad ottenere la grazia da parte del Governo degli Stati Uniti dopo Avengers: Endgame come successo agli altri eroi ricercati, tra cui Bucky Barnes:

The Hollywood Reporter: “Dopo che gli Avengers hanno sconfitto Thanos e ripristinato tutto l’universo, quelli che li hanno aiutati lungo la strada avrebbero dovuto essere graziati. Il governo che commette un errore come questo è all’ordine del giorno, ma non ci sono scuse per il fatto che Steve non abbia facilitato il perdono di Sharon prima che tornasse indietro nel tempo con sua zia.”

Emily VanCamp: “Sono d’accordo. (sorride).”

The Falcon And The Winter Soldier!

In seguito agli eventi di Avengers: EndgameSam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier uniscono le forze in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza in The Falcon And The Winter Soldier dei Marvel Studios. La serie è diretta da Kari Skogland; Mentre Malcolm Spellman è lo Showrunner.

The Falcon And The Winter Soldier sarà composta da sei episodi. E nel cast principale troviamo, oltre a Mackie e Stan, anche Emily VanCamp (Sharon Carter / Agente 13), Daniel Bruhl (Barone Zemo), Danny RamirezWyatt Russell (John Walker / U.S. Agent), Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag Smasher), Georges St. Pierre (Batroc il Saltatore),Desmond ChiamMiki IshikawaElijah Richardson,Adepero OduyeDanny RamirezNoah Mills Carl Lumbly.

Acquista il Notebook di Sharon Carter da The Falcon and the Winter Soldier.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui