Akita Shoten mostra l’illustrazione di copertina del secondo volume della trasposizione manga del celeberrimo survival horror Capcom, pubblicata in italiano da Planet Manga.

L’uscita del secondo tankobon di Resident Evil: Marhawa Desire è fissata per il 5 Ottobre in Giappone, mentre in Italia il volume dovrebbe uscire a inizio Dicembre.

A seguire possiamo ammirare il lavoro dell’autore del manga, Naoki Serizawa.
Cliccate sull’immagine per ingrandirla:

La seconda parte dell’adattamento a fumetti del longevo survival horror della Capcom si è conclusa, dopo una breve pausa, sul numero 35 di Weekly Shonen Champion; il terzo atto inizierà il 13 Settembre sulla quarantaduesima uscita della medesima rivista.

La trama e le caratteristiche dell’edizione italiana del primo volume, disponibile dal 9 Agosto:

AKUMA 1
RESIDENT EVIL – MARHAWA DESIRE 1
13×18, B., 184 pp., b/n • Euro 4,50
La tranquillità dell’istituto Marhawa, prestigiosa accademia asiatica gestita dalle suore, viene sconvolta quando l’alunna di una classe diventa uno zombi e uccide alcuni compagni! È un caso isolato o l’inizio di un’epidemia scatenata dal contagio con un nuovo tipo di virus? Un professore universitario e un suo giovane allievo sono chiamati a far luce sulla questione. Intanto, Chris Redfield è a capo di una squadra di agenti della BSAA impegnata in una missione che potrebbe essere collegata al contagio degli studenti… In attesa dell’uscita del videogioco Resident Evil 6 (a ottobre), i fan della famosa saga creata da Capcom non possono perdere questo spettacolare manga!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui