Resident Evil Marhawa Desire: la cover del secondo volume

Pubblicato il 12 Settembre 2012 alle 08:00

Akita Shoten mostra l’illustrazione di copertina del secondo volume della trasposizione manga del celeberrimo survival horror Capcom, pubblicata in italiano da Planet Manga.

L’uscita del secondo tankobon di Resident Evil: Marhawa Desire è fissata per il 5 Ottobre in Giappone, mentre in Italia il volume dovrebbe uscire a inizio Dicembre.

A seguire possiamo ammirare il lavoro dell’autore del manga, Naoki Serizawa.
Cliccate sull’immagine per ingrandirla:

La seconda parte dell’adattamento a fumetti del longevo survival horror della Capcom si è conclusa, dopo una breve pausa, sul numero 35 di Weekly Shonen Champion; il terzo atto inizierà il 13 Settembre sulla quarantaduesima uscita della medesima rivista.

La trama e le caratteristiche dell’edizione italiana del primo volume, disponibile dal 9 Agosto:

AKUMA 1
RESIDENT EVIL – MARHAWA DESIRE 1
13×18, B., 184 pp., b/n • Euro 4,50
La tranquillità dell’istituto Marhawa, prestigiosa accademia asiatica gestita dalle suore, viene sconvolta quando l’alunna di una classe diventa uno zombi e uccide alcuni compagni! È un caso isolato o l’inizio di un’epidemia scatenata dal contagio con un nuovo tipo di virus? Un professore universitario e un suo giovane allievo sono chiamati a far luce sulla questione. Intanto, Chris Redfield è a capo di una squadra di agenti della BSAA impegnata in una missione che potrebbe essere collegata al contagio degli studenti… In attesa dell’uscita del videogioco Resident Evil 6 (a ottobre), i fan della famosa saga creata da Capcom non possono perdere questo spettacolare manga!

Articoli Correlati

Annunciato oggi in un’intervista esclusiva con Entertainment Weekly, il 2022 segnerà una nuova era di Captain America,...

19/01/2022 •

19:00

L’annunciata serie di Prime Video su Il Signore degli Anelli ha finalmente un titolo ufficiale: Gli Anelli del Potere....

19/01/2022 •

18:21

L’agenzia di stampa AFP ha riferito che l’attore francese Gaspard Ulliel, che ha recitato in Moon Knight, è morto in...

19/01/2022 •

17:26