2K Games e WWE hanno riservato ai tantissimi appassionati una piccola, grande sorpresa durante WrestleMania 37, quando hanno rivelato che il nuovo videogioco WWE 2K22 è in arrivo quest’anno. Tecnicamente non è stato uno shock enorme perché hanno fatto saltare la sorpresa due giorni prima su Twitter, facendo sapere ai fan che avrebbero dovuto sintonizzarsi sull’evento per l’annuncio.

L’annuncio di WWE 2K22

WWE 2K22

Il video stesso, che potete trovare in cima a questo articolo, non mostra molte scene, ma è fondamentalmente solo un breve trailer di annuncio per il gioco. Possiamo vedere molti colpi di Rey Mysterio in piedi con diverse tonalità di luce alle sue spalle, mentre lui è sempre in ombra poiché ha il volto scoperto, prima di indossare la maschera.

Subito dopo si passa a vedere un po’ del match che vede contrapporsi Rey Mysterio contro Cesaro; naturalmente, non può mancare la mitica 619!

Anche se non vengono mostrati molti contenuti dal gioco poiché è solo un annuncio, la cosa fondamentale che possiamo cogliere è che stanno mostrando ciò che sembra essere un filmato e non una scena di gameplay reale.

Potreste ricordare che 2K Games ha avuto un sacco di problemi per WWE 2K20 a causa del fatto che il gioco avesse così tanti problemi che per molti era quasi ingiocabile. In parte a causa del fatto che cambiare gli sviluppatori e il team dietro il gioco chiaramente non lo ha reso in grado di competere con i titoli precedenti che (nel bene e nel male) per lo più non hanno avuto intoppi.

Quindi la cosa importante che tutti aspettiamo di vedere è qualche scena di gameplay reale. Non è stata data alcuna finestra di lancio per WWE 2K22, ma se seguirà la scia dei giochi precedenti, uscirà in autunno.

Acquistate WWE World – Cintura da Wrestling, Riproduzione del Titolo di Campione dei Pesi massimi 2014 QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui