PS5 avrà presto un servizio simile a Xbox Game Pass?

Pubblicato il 11 Aprile 2021 alle 12:45

Secondo recenti report e voci, Sony sta lavorando alla sua risposta a Xbox Game Pass per PS5.

Le ipotesi sul servizio simile a Xbox Game Pass per PS5

PS5

Xbox Game Pass èil popolare servizio in abbonamento di Microsoft che offre agli abbonati l’accesso a una vasta libreria di giochi su più piattaforme. Resta da vedere se queste notizie e voci siano vere, ma nel frattempo ce ne sono state altre che provengono da un nuovo report di un insider del settore.

Shpeshal Ed si è costruito una reputazione negli ultimi mesi dopo aver trasmesso diversi report accurati e fughe di notizie, inclusa la notizia che Gearbox era stato acquisito e che Final Fantasy VII Remake sarebbe stato parte dei giochi gratuiti di PlayStation Plus per il mese di marzo.

Parlando durante un recente episodio di The XboxEra Podcast, Shpeshal Ed ha condiviso alcuni dettagli su come esattamente PlayStation starebbe pianificando di contrastare Xbox Game Pass.

Secondo l’insider, PlayStation non modellerà il proprio servizio di abbonamento su Xbox Game Pass, ma sarà più simile a Apple One. In altre parole, piuttosto che offrire un servizio in abbonamento con una vasta libreria di giochi, combinerà le sue varie offerte in un unico pacchetto.

Parlando di questo, l’insider suggerisce che il pacchetto potrebbe combinare Funimation, i film di Sony Pictures Entertainment e PlayStation Plus o PlayStation Now. In altre parole, offrirebbe ai consumatori un pacchetto che combina film, TV, anime e giochi.

Sfortunatamente, è qui che finisce il report, in questo momento non ci sono notizie riguardo il momento in cui tutto questo verrà rivelato. Per questo, tutto ciò che avete letto fin qui dovrebbe essere preso con le pinze. Sebbene la fonte in questione sia rispettabile e sempre più affidabile, non cambia il fatto che tutto questo sia ancora non ufficiale e, per questo, soggetto a modifiche.

Acquistate il DualSense Wireless Controller per PS5 QUI!

Articoli Correlati

Star Comics ha comunicato che alcune delle prossime novità subiranno degli slittamenti. Tra i titoli coinvolti le nuove edizioni...

13/10/2021 •

16:28

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36