Disegnata da Steven Smith, la nuova collezione di sneaker ispirate a Jurassic Park presenta 3 sneaker esclusive con un design a strisce simile a un dinosauro in una colorazione ispirata ai Ford Explorers verde, rosso e giallo che apparvero nel primissimo film della saga, datato 1993. I modelli Reebok presenti nella nuova collezione sono CL Legacy, Club C e Instapump Fury.

Le nuove Reebok ispirate a Jurassic Park

L’Instapump in stile Jurassic Park presenta una scritta in gomma in rilievo sul tirante anteriore e su quello posteriore, che recita “Reebok Classic” e “Jurassic Park” nel font caratteristico del logo del film. La scarpa presenta anche il famosissimo logo del parco sulla linguetta e costa $ 180. Al momento non è chiaro quanto costeranno le varianti CL Legacy e Club C.

Potete dare un’occhiata al design delle nuove sneaker qui in basso:

La collezione completa Jurassic Park x Reebok verrà lanciata sul sito web di Reebok il 1 maggio.

Oltre alla nuova partnership con Reebok, la Universal ha recentemente annunciato che un VelociCoaster a tema Jurassic World verrà inaugurato presso gli Universal Studios di Orlando il 10 giugno.

Prima della corsa, il Jurrasic World VelociCoaster riprodurrà una storia interattiva, con diversi personaggi principali dei film di Jurassic World. Gli attori Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e BD Wong riprenderanno tutti i loro personaggi dei film precedenti della serie di dinosauri.

Jurassic World: Dominion, l’ultimo film della serie Jurassic World, ha concluso le riprese nel novembre 2020. Originariamente, il film avrebbe dovuto debuttare nel giugno 2021, ma è stato rimandato a causa della pandemia da COVID-19 ancora in corso.

Diretto da Colin Trevorrow, Jurassic World: Dominion è interpretato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Jake Johnson, Justice Smith, Daniella Pineda, Omar Sy, Isabelle Sermon e B.D. Wong. Il film arriverà nelle sale il 10 giugno 2022.

Acquistate la T-Shirt con il logo di Jurassic Park QUI!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui