my hero academia

L’episodio 92 di My Hero Academia se consideriamo il progressivo delle precedenti stagioni, si intitola Vai così, Shinso! e adatta l’arco narrativo dell’allenamento congiunto tra la classe 1-A e 1-B del Liceo Yuhei. In questo episodio entra in scena Shinso che mostra un equipaggiamento e un look completamente rinnovati.

ATTENZIONE! L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULL’EPISODIO 3 DI MY HERO ACADEMIA 5

L’ultima volta che abbiamo visto Shinso era al Festival dello Sport, durante il quale abbiamo imparato alcune cose riguardanti il suo passato e il suo quirk, che incuteva timore e lo portò a isolarsi dal resto dei suoi compagni. Il quirk di Shinso gli permette di fare il lavaggio del cervello al suo avversario qual ora quest’ultimo risponda a qualsiasi domanda che il ragazzo gli pone. Abbiamo assistito al suo potere quando Shinso ha combattuto contro Midoriya. 

Ora sembra proprio che Shinso stia cercando di diventare un eroe a pieno titolo e di usare le sue abilità in un senso più pratico. Questo include anche alcuni aggiornamenti significativi al suo arsenale.

Il suo ingresso in scena è una sorpresa anche per gli studenti, dato che fino ad allora si era allenato da solo, con l’aiuto di Shota Aizawa, per poter entrare ufficialmente nel corso per eroi.

La cosa che più salta all’occhio del suo nuovo equipaggiamento è una maschera sul collo che lui chiama “Persona Cords”, che gli permette di cambiare voce, copiando quelle degli altri per ingannare i suoi avversari e farli cadere vittime del suo quirk. Lo fa con Shishida alla fine dell’episodio.

Sembra che questo nuovo pezzo di tecnologia gli permetterà di usare il suo quirk del lavaggio del cervello in un modo più orientato al combattimento e, sebbene il suo allenamento non è ancora finito, è chiaro che Shinso, questa volta, non rinuncerà a diventare un vero eroe e a diventare uno studete della classe 1-A.

Acquista il Funko Pop di Todoroki

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui