Peter Pan & Wendy

Proseguono le riprese del nuovo live-action di Disney+, Peter Pan & Wendy e alcune foto provenienti direttamente dal set offrono un primo sguardo a Jude Law nei panni del carismatico cattivo Capitano Uncino.

Sfortunatamente, le foto non riescono a catturare come appare l’uncino che il personaggio indossa al posto di una mano, ma tutto il resto del comportamento di Law sul set è piratesco!

Per coloro che temevano che Law non sarebbe stato un Capitano Uncino adatto, queste ultime immagini di Peter Pan & Wendy offrono una nuova prospettiva sulla star di Animali Fantastici e dove trovarli come uno dei più grandi cattivi immaginari di tutti i tempi. Law è sempre stato un attore eccezionale e in questo caso particolare, ci sono tutte le ragioni per credere che farà un ritratto molto valido e autentico di un cattivo che la gente ama odiare.

Peter Pan & Wendy – tutto quello che sappiamo

Il nuovo live action Disney arriverà nel 2022, anche se non è stata ancora fornita una data specifica. Inizialmente, Peter Pan & Wendy avrebbe dovuto essere rilasciato sia su Disney+ che nelle sale ma, come per tanti film nell’attuale era COVID-19, l’uscita nelle sale è stata scartata a favore di un’uscita esclusiva su Disney+.

Il resto del cast principale che affiancherà Jude Law vede:

  • Alexander Molony nei panni di Peter Pan;
  • Ever Anderson nel ruolo di Wendy;
  • Alan Tudyk è Mr Darling;
  • Molly Parker recita nel suolo di Mrs. Darling;
  • Yara Shahidi come Trilli;
  • Joshua Pickering è John;
  • Jacobi Jupe nei panni Michael;
  • Alyssa Wapanatahk nel ruolo Giglio Tigrato;
  • Jim Gaffigan è Spugna.

Il regista David Lowery ha dichiarato:

Peter Pan è stata a lungo una delle mie storie preferite, in parte perché sono sempre stato restio a crescere, ma anche per l’emozione, l’avventura e l’immaginazione che rendono sempre così attuale il racconto originale di J.M. Barrie. Sono entusiasta di avere l’opportunità di ridefinire i suoi personaggi iconici per una nuova generazione e sono ancora più felice di poterlo fare con un cast e una troupe così sensazionali.

Basato sul romanzo di J. M. Barrie Peter Pan. Il bambino che non voleva crescere (Peter and Wendy) e ispirato al classico animato del 1953, il film si concentrerà sulla storia di Wendy.

Compra il libro di Peter Pan. Ediz. illustrata

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui