Mass Effect Legendary Edition verrà pubblicato tra circa un mese, ovvero il 15 maggio 2021. Ecco che dunque, a così poco dall’uscita, IGN mostra un primo video di comparazione concreto dell’aspetto tecnico del gioco. Sapevamo già che il primo gioco sarebbe stato quello che più di tutti avrebbe subito delle pesanti modifiche dal punto di vista grafico ma soprattutto di gameplay, per adattarlo alle esigenze e i controlli moderni.

Questo video ovviamente non è che un assaggio di ciò che vedremo tra un mese. Vi ricordiamo che la Mass Effect Legendary Edition uscirà per PC, PS4 Xbox One e in futuro verrà anche reso compatibile per PS5 Xbox Series X ed S.

Per adesso voi cosa ne pensate di questo lavoro di remastered effettuato sulla trilogia originale?

Mass Effect Legendary Edition – i contenuti

Ecco alcuni dei punti salienti della remastered:

  • La Mass Effect Legendary Edition conterrà tutti e tre i titoli della storia principale per giocatore singolo più tutti i 40 DLC, pacchetti di armi e armature inclusi.
  • Supporto al 4K Ultra HD con HDR.
  • Grafica della trilogia originale rivisitata con modelli di personaggi rimasterizzati, decine di migliaia di trame ridimensionate, miglioramenti a shader, effetti visivi, illuminazione e ombre, volumetria e profondità di campo.
  • La creazione del personaggio sarà unificata in tutti e tre i giochi.
  • L’interfaccia utente e le interfacce generali sono state aggiornate e modernizzate.
  • Vari miglioramenti al gameplay, incluse migliori meccaniche di mira.

Potremo dunque finalmente tornare a bordo della SSV Normandy e vestire i panni del leggendario Comandante Shepard, uno dei pochissimi esseri umani della Galassia ammesso nel corpo d’elite degli N7.

Che siate dei vecchi giocatori o nuovi appassionati della serie, la Mass Effect Legendary Edition sarà l’occasione perfetta per immergersi in uno degli universi fantascientifici più riusciti e dettagliati della storia dei videogiochi recente.

Preordina subito Mass Effect Legendary Edition per PS4!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui