Al D23 Expo Disney del 2019, il Presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel EntertainmentKevin Feige aveva annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tutte ovviamente canoniche all’interno del consolidato Marvel Cinematic Universe tra cui una incentrata su Jennifer Walters a.k.a. She-Hulk, cugina del più noto Bruce Banner/L’incredibile Hulk interpretato da Mark Ruffalo.

Nuova aggiunta al cast di She-Hulk!

Secondo un articolo di Deadline, l’attrice Renée Elise Goldsberry si unirà alla prossima serie prodotta dai Marvel Studios: She-Hulk . Anche se al momento si sa poco su questo ruolo, il suo personaggio si dovrebbe chiamare Amelia. L’attrice è più conosciuta per il suo lavoro nel musical di successo Hamilton, ed è apparsa anche in Altered Carbon insieme al Falcon del Marvel Cinematic Universe: Anthony Mackie.

Chi è Amelia?

Con solo il nome del ruolo della Goldsberry in She-Hulk, è difficile dire con esattezza quale tipo di ruolo andrà ad interpretare. Il ruolo della migliore amica è già stato preso dall’attrice Ginger Gonzaga, quindi è certamente possibile che Goldsberry interpreterà qualcos’altro o addirittura l’antagonista.

Nei fumetti, ci sono due Amelia che sono collegate al mondo di She-Hulk. Da un lato, c’è Amelia Voght, una mutante malvagia di basso livello con cui la Gigante di Giada è già entrata in conflitto. Ci sarebbe anche Amelia Hopkins, un personaggio secondario apparso in una particolare serie a fumetti di She-Hulk.

Non resta che aspettare i prossimi mesi per scoprire quale sarà il suo ruolo nelle puntate di She-Hulk.

She-Hulk: cast e sinossi

La serie, è scritta da Jessica Gao (Rick & Morty) e Dana Schwartz e sarà diretta da Kat Coiro (Modern Family) e Anu Valia, vedrà inclusi nel cast Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Tim Roth (Emil Blonsky/Abominio) e Ginger Gonzaga. Le riprese della serie dovrebbero iniziare questo Marzo e avranno luogo ad Atlanta.

Acquista il Fumetto She-Hulk: A pezzi (Vol. 1).

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui