Warner Bros. attende i diritti per il film di Bleach

Pubblicato il 28 Marzo 2010 alle 01:41

Pare che la casa di produzione cinematografica americana Warner Brothers sia in procinto di ottenere i diritti cinematografici relativi al manga ” Bleach” di Tite Kubo .

Il regista Peter Segal (Get Smart, The Longest Yard, Anger Management) è intenzionato a produrre il progetto , ma non ad occuparsi direttamente della regia.
Il manga segue le vicende di Ichigo

Kurosagi, un ragazzo di appena 15 anni, che in veste di Shinigami o “Dio della Morte” protegge gli esseri umani dagli “Hollow” (spiriti).
Shueisha pubblica il manga sul magazine Weekly Shonen Jump in Giappone, mentre lo Studio Pierrot ha realizzato l’anime sia per la televisione sia per il cinema dal 2004.
In Italia l’opera di Kubo è pubblicata dalla Panini Comics in ben tre differenti edizioni.

Warner Brothers pare dunque aver trovato una miniera d’oro nei manga giapponese: oltre ad aver già acquisito i diritti per l’adattamento cinematografico di Death Note, l’opera di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, sta già lavorando sugli adattamenti cinematografici di altre due opere: Ninja Scroll ( Yoshiaki Kawajiri e Madhouse) e Akira ( Katsuhiro Otomo) .

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 20 Ottobre 2021 vedono il debutto di Big X di Osamu Tezuka i nuovi volumi di serie in corso come Rent A...

15/10/2021 •

19:00

Beelzebub, la serie anime basata sul manga di Ryuhei Tamura, torna in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha...

15/10/2021 •

18:45

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 309. Yuno, dopo aver ottenuto il nuovo grimorio del Regno di Spade,...

15/10/2021 •

18:34