Come sappiamo a livello cinematografico Deadpool 3 è stato confermato ufficialmente da Kevin Feige e, oltre a portare il personaggio di Ryan Reynolds all’interno del Marvel Cinematic Universe, il nuovo film del mercenario chiacchierone avrà il suo caratteristico Rated-R. Il franchise cinematografico di Deadpool è l’unico “superstite” di casa Marvel, dopo l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Company.

Nuova serie animata vietata ai minori su Deadpool?

Ricordiamo che tra il 2017 ed il 2018 c’era in sviluppo una serie animata vietata ai minori su Deadpool scritta da Donald Glover (Childish Gambino), che successivamente è poi stata cancellata dal network FX a causa di divergenze creative con Marvel. Però di recente Deadline aveva spiegato che ci sono diversi progetti animati vietati ai minori in sviluppo presso diverse piattaforme di streaming.

Ci teniamo a precisare che siamo nel campo dei rumor, quindi ancora nessuna conferma certa! 

Il rumor era partito dal sito Bubbleblabber (un sito minore dedicato all’animazione), ma è stato rilanciato dal noto insider Charles Murphy del sito Murphy’s Multiverse. Secondo questa indiscrezione, Hulu ha iniziato le discussioni per realizzare una serie animata vietata ai minori insieme a Ryan Reynolds, ma per ora non naturalmente no ci sono ancora conferme e non è dato sapere se riprenderà in qualche modo il progetto iniziale di Donald Glover.

Le ultime news sui film Marvel Studios

Black Widow arriverà finalmente sia al Cinema che su Disney+ il 9 Luglio 2021.

Captain Marvel 2 debutterà nei cinema statunitensi l’11 Novembre 2022.

Doctor Strange and the Multiverse of Madness si collegherà sia a WandaVision che a Spider-Man: No Way Home. Uscirà nei cinema il 25 Marzo 2022.

Thor: Love and Thunder diretto nuovamente da Taika Waititi arriverà il 6 maggio 2022. Il villain sarà Gorr il macellatore di dei, e sarà interpretato da Christian Bale e come sappiamo tornerà anche Jane Foster interpretata da Natalie Portman vista nei primi due film del Dio del Tuono. Torneranno anche altri personaggi e sarà un po’ “un nuovo Avengers” viste le tante comparse come dichiarato di recente dai produttori.

Spider-Man: No Way Home invece arriverà nei cinema questo Natale. Nel Film diretto ancora da Jon Watts, ritorneranno i personaggi dei primi 2 Film. Invece ci saranno delle aggiunte come Doctor Strange, Electro e e Doc. Octopus interpretati nuovamente da Jamie Foxx e Alfred Molina. Oltre alle sempre più insistenti voci che nel Film compariranno anche le vecchie iterazioni di Spider-Man cinematografici interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield oltre allo Daredevil di Charlie Cox.

Guardiani nella Galassia: Vol. 3 diretto nuovamente da James Gunn debuterrà probabilmente nel 2023.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà il ritorno in cabina di regia Peyton Reed già regista dei primi 2 capitoli. Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer ritorneranno nei loro ruoli. Tra le new entry del film Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore, uno dei più grandi villain della Marvel. E ci sarà anche un re-casting per Cassie Lang, che sarà interpretata da Kathryn Newton che raccoglie il testimone da Emma Fuhrmann. Non c’è ancora una data di uscita annunciata ma anche questo probabilmente arriverà nel 2023.

Black Panther 2 non farà un re-casting del compianto Chadwick Boseman come confermato da Kevin Feige. Il sequel diretto da Ryan Coogler arriverà l’8 Luglio 2022.

Blade con protagonista Mahershala Ali, il Film sui Fantastici 4 diretto da Jon Watts, e Deadpool 3 con il ritorno dei Ryan Reynolds, si sà ancora poco dato che sono alle prime fasi di sviluppo attivo. Ma molto probabilmente nelle prossime settimane arriveranno nuove News.

Recupera Deadpool 2 in Blu-Ray.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui