Ousama Ranking – il teaser video del nuovo anime di Wit Studio

L'anime realizzato dallo studio che ha animato le prime stagioni de L'Attacco dei Giganti debutterà a Ottobre.

0

Ousama Ranking è la nuova serie anime di Wit Studio (L’Attacco dei Giganti Stagioni 1-3, Vinland Saga), basata sul web manga di Sosuke Toka.

Annunciata a Novembre 2020, come vi abbiamo riportato, debutterà a Ottobre all’interno del contenitore noitaminA dell’emittente giapponese Fuji TV.

In apertura possiamo guardare il teaser video, che annuncia il cast e lo staff della serie.

Ousama Ranking – staff e cast dell’anime

Yousuke Hatta, regista degli episodi in One-Punch Man e aiuto regista in Boogiepop and Others, dirige Ousama Ranking presso Wit Studio, con Arifumi Imai (regista delle scene d’azione de L’Attacco dei Giganti) come aiuto regista.

Taku Kishimoto (91 Days, Fruits Basket 2019, Moriarty the Patriot) cura le sceneggiature.

Atsuko Nozaki (Tokyo Magnitude 8.0) si occupa del character design, mentre Masaki Kawake (Great Pretender) del sub-character design; entrambi sono i direttori generali dell’animazione.

Masaru Oshiro (Fullmetal Alchemist: Brotherhood), Shin Ogasawara (Mob Psycho 100) e Nozomu Fujii (Lupin the Third: Part 5) sono gli animatori principali.

MAYUKO (Cells at Work!! Il film) compone la colonna sonora.

Per quanto riguarda il cast Minami Hinata interpreta il protagonista Bojji, mentre Ayumu Murase interpreta Kage, un’ombra che diventa amica di Bojji.

Ousama Ranking – a proposito del manga

Ousama Ranking è in corso di pubblicazione su siti web come Manga Hack da Maggio 2017; Kadokawa pubblica le raccolte in volume e il volume 10 sarà disponibile in Giappone dal 12 Aprile.

Racconta le vicende di Bojji, un principe sordo e senza forza che non è in grado nemmeno di sollevare la spada di un ragazzino; ciononostante, essendo il primogenito, sogna di diventare il re più grande del mondo.

Alle sue spalle, tuttavia, le persone lo chiamano buono a nulla e non credono che possa mai diventare re.

Bojji riesce a trovare il suo primo amico, Kage; è un’ombra sul terreno in grado di comprenderlo, ultima sopravvissuta di un clan di assassini.

La storia segue la crescita di Bojji e gli incontri con varie persone, a partire dall’incontro segnato dal destino con Kage.

Nel frattempo acquista L’Attacco dei Giganti – la prima stagione completa in Blu-ray

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui