The Falcon And The Winter Soldier – Daniel Brühl sulla “connesione” tra Barone Zemo e Thanos

Pubblicato il 8 Aprile 2021 alle 09:30

Ricordiamo che è in corso al suo terzo episodio sulla piattaforma di streaming Disney+la Serie TV di The Falcon and The Winter Soldier, prodotta dai Marvel Studios e incentrato su Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie) e Bucky Barnes/Soldato d’Inverno (Sebastian Stan) che porterà avanti l’eredità di Captain America nel Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

ATTENZIONE! POSSIBILI SPOILER DA THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER!

Durante un’intervista promozionale concessa ad Entertainment TonightDaniel Brühl ha parlato del ruolo di Barone Zemo in The Falcon and The Winter Soldier e commentando la teoria dei fan secondo cui la maschera di Zemo sia ispirata volontariamente al volto di Thanos per ricordare agli eroi il loro fallimento in Avengers: Infinity War (2018)

“Beh, proprio come il mio personaggio, adoro essere misterioso, riservato ed enigmatico, e non ti dirò niente! Dovrete scoprirlo. Non potevo rispondere e non risponderei a questa domanda.”

Incalzato su cosa comporterà per Zemo l’apparizione di Ayo (la vicecomandante delle Dora Milaje in Black Panher) nel finale del terzo episodio, l’attore ha dichiarato:

“Sono il maestro degli spoiler, quindi sono davvero spaventato a morte quando si tratta di queste domande. Preferirei non dire una parola. Dovreste guardarlo. Continua a essere divertente. La cosa che mi ha davvero colpito è che sono riusciti a mantenere quel tipo di livello cinematografico nello show. Sembra davvero un lungo Film, come un lungometraggio di 6 ore, e ci saranno delle svolte e delle sorprese molto interessanti, ve lo posso assicurare, ma di cui preferirei non dire niente! “

E voi cosa ne pensate delle parole di Daniel Brühl?? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!!

The Falcon And The Winter Soldier – di cosa parla la Serie TV?

In seguito agli eventi di Avengers: EndgameSam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier uniscono le forze in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza in The Falcon And The Winter Soldier dei Marvel Studios. La serie è diretta da Kari Skogland; Mentre Malcolm Spellman è lo Showrunner.

The Falcon And The Winter Soldier sarà composta da sei episodi. E nel cast principale troviamo, oltre a Mackie e Stan, anche Emily VanCamp (Sharon Carter / Agente 13), Daniel Bruhl (Barone Zemo), Danny RamirezWyatt Russell (John Walker / U.S. Agent), Erin Kellyman (Karli Morgenthau/Flag Smasher), Georges St. Pierre (Batroc il Saltatore),Desmond ChiamMiki IshikawaElijah Richardson,Adepero OduyeDanny RamirezNoah Mills Carl Lumbly.

Acquista la Funko Pop di Barone Zemo da The Falcon And The Winter Soldier.

Articoli Correlati

La serie Netflix che adatta The Sandman di Neil Gaiman ha visto pubblicato un video con le prime sequenze del primo episodio...

25/09/2021 •

22:53

The Witcher è tra i protagonisti dell’evento Tudum di Netflix con una serie di annunci per la gioia degli appassionati...

25/09/2021 •

22:33

Cowboy Bebop arriverà su Netflix il 19 Novembre 2021 con una serie live action che espanderà il canon del celebre anime di...

25/09/2021 •

22:10