Planet Manga annuncia The Journey of Elaina

Pubblicato il 7 Aprile 2021 alle 15:45

I Viaggi della Strega – The Journey of Elaina (Majo No Tabitabi) è il nuovo annuncio di Planet Manga, reso noto attraverso la pagina Facebook ufficiale della divisione manga del gruppo Panini.

Il manga di Itsuki Nanao, basato sulla serie letteraria scritta da Jougi Shiraishi e illustrata da Azure, debutterà a Giugno e sarà presentato nei dettagli sul numero di Aprile del catalogo Anteprima di Pan Distribuzione.

Di seguito il post di annuncio, qui gli ultimi annunci Planet Manga:

Seconda BOMBA FLASH della settimana!!!
In arrivo a giugno gli avventurosi viaggi della dolce strega Elaina, alla scoperta dei misteri del mondo.
Siete pronti a fare la sua conoscenza?
Troverete il primo volume de I VIAGGI DELLA STREGA – THE JOURNEY OF ELAINA (Majo No Tabitabi) preordinabile in fumetteria a partire dall’uscita delle prossime checklist e sul nostro store online, indicativamente un mese prima dell’uscita.
Per ulteriori informazioni attendete l’uscita del prossimo numero di Anteprima
E chissà che non ce ne sia una terza, di BOMBA FLASH.
Stay tuned!

journey of elaina planet manga

 

A proposito di The Journey of Elaina

The Journey of Elaina è in corso di serializzazione sulla rivista digitale Manga UP! di Square Enix dal 29 Novembre 2018; il volume 3 è stato pubblicato il 7 Dicembre 2020 nelle librerie del Giappone.

La serie racconta le vicende di Elaina, strega viaggiatrice ispirata dai racconti sulla strega Nike che leggeva da bambina.

Nel suo viaggio incontrerà molte persone differenti e le loro storie, imparando così a conoscere il mondo sia nei suoi aspetti più luminosi sia in quelli più oscuri.

La serie letteraria è in corso dal 2016 e viene pubblicata da SB Creative sotto l’imprint GA Bunko; al momento si compone di 16 volumi.

Ha ispirato una serie anime in 12 episodi, trasmessa dal 2 Ottobre al 18 Dicembre 2020.

Prodotta da Lantis, Movic, AT-X, Kadokawa Media House, Kadokawa e SB Creative, è stata realizzata dallo studio C2C (Harukana Receive) sotto la direzione di Toshiyuki Kubooka (Berserk – L’età dell’oro).

Nel frattempo recupera Spice and Wolf Double Edition Vol. 1

Articoli Correlati

Lupin the 3rd Part 6 ha debuttato il 9 Ottobre 2021 anche in Italia su Amazon Prime Video, che la diffonde in simulcast in...

15/10/2021 •

13:03

Le uscite Planet Manga di Dicembre 2021 sono online sul sito web di Panini. Tra le novità del mese due titoli annunciati nei...

15/10/2021 •

11:41

Il manga di Machito Gomi che adatta Esplorazioni Pokémon è arrivato a conclusione. L’ultimo capitolo di Pocket Monsters:...

15/10/2021 •

08:53