Loki – la showrunner di Ms.Marvel conferma il suo coinvolgimento!

Pubblicato il 8 Aprile 2021 alle 11:15

Loki, è uno degli show più attesi da tutti i fan, la serie TV prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ incentrata sul Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston.

La serie vedrà il fratellastro di Thor alterare le linee temporali e la storia dell’umanità a proprio piacimento dopo essere fuggito con il Tesseract nel 2012 durante gli eventi di Avengers: Endgame (2019), attirando l’attenzione della Time Variance Authority.

La showrunner di Ms.Marvel e sceneggiatrice del reboot televisivo di Quattro matrimoni e un funerale Bisha K. Ali, ha pubblicato sul suo profilo Twitter il suo entusiasmo per l’arrivo della Serie TV su Loki sul servizio Disney+ a partire dal prossimo 11 Giugno, confermando all’insaputa di tutti il suo coinvolgimento nella lavorazione della serie:

“Inoltre è stata una delle interviste più belle che abbia mai fatto. Michael Waldron e il suo team hanno detto che volevano aggiungere uno storyteller che fosse anche un super-nerd ed esperto di fantascienza.  E io ho risposto ‘Reggimi il Samarian Sunset’. Kate Herron sta creando la sua visione, ed è mozzafiato. Non vedo l’ora di vederla nel mondo.”

È un altro segno di un universo ancor di più interconnesso o solo uno studio intrecciato di 2 Team differenti? La risposta potrebbe essere entrambe le cose.

Loki, la serie TV

Ricordiamo che Loki è ambientata nella timeline alternativa di Avengers: Endgame in cui Loki riesce a fuggire dalla New York del 2012 grazie al Tesseract, la serie seguirà il personaggio, a spasso nel tempo e di conseguenza alle prese con la TVA (Time Variance Authority), organizzazione che nei fumetti Marvel Comics si occupa di monitorare le varie linee temporali.

Oltre a Tom Hiddleston, nel cast ci saranno anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Con una prima stagione confermata da sei episodi, Loki dovrebbe fare ritorno per un secondo arco narrativo affidato nuovamente allo schowrunner Michael Waldron, già sceneggiatore di Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness.

Acquista l’Action Figure di Loki.

Articoli Correlati

Le Avventure di Lupin III compie 50 anni e Italia 1 è pronta a festeggiare l’anniversario con una programmazione speciale...

22/10/2021 •

08:12

ATTENZIONE  L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU ONE PIECE 1029. Il capitolo 1029 di One Piece inizia mostrandoci lo scontro tra...

22/10/2021 •

07:55

Wolf Girl & Black Prince tornerà in Italia grazie a Yamato Video. La casa editrice milanese ha infatti annunciato il ritorno...

21/10/2021 •

18:41