Edens Zero

Per celebrare l’imminente debutto dell’anime di Edens Zero, che avverrà il 10 aprile, Hiro Mashima ha condiviso sul suo account Twitter ufficiale un nuovo sketch del combattente principale della serie, Shiki Granbell:

Shiki Granbell, il protagonista principale della storia, è un avventuriero del pianeta Granbelle del Re Demone della nave da guerra Edens Zero, così come il capo del suo equipaggio. È anche un membro della Guild Shooting Starlight.

Il nuovo anime di Edens Zero farà il suo debutto in Giappone il 10 aprile e, in seguito, verrà trasmesso su Netflix che descrive così la storia:

È l’anno X492, un’epoca in cui le persone viaggiano liberamente nell’universo. Rebecca, una B-Cuber che crea video, visita il mondo robotico di Granbell e incontra un giovane con poteri speciali: Shiki, che ha vissuto tutta la sua vita tra le macchine. Ben presto Shiki esplora il cosmo con Rebecca, incontrando nuovi luoghi, persone e cose e stringendo nuove amicizie lungo la strada. Unisciti all’avventura a partire dal 2021 su Netflix.

Shinji Ishihara (regista generale di Fairy Tailsupervisiona la serie animata di Edens Zero presso lo studio J.C. Staff (DanMachiFood Wars! Shokugeki no Soma) per la regia di Yuji Suzuki (regista degli episodi di Fairy Tail) e la sceneggiatura di Mitsutaka Hirota (Phantasy Star Online 2 The Animation). Il character design è opera di Yurika Sato (direttrice delle animazioni in Hangyakusei Million Arthur 2nd Season).

Potete leggere la sinossi del primo episodio cliccando qui.

A proposito di Edens Zero

Edens Zero è basato sulla serie manga giapponese di fantascienza scritta e illustrata da Hiro Mashima (Rave e Fairy Tail). È stato serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha da giugno 2018, con i suoi capitoli raccolti in undici volumi tankōbon a partire da agosto 2020.

La storia segue un ragazzo di nome Shiki Granbell che si imbarca in un viaggio a bordo dell’astronave titolare attraverso diversi pianeti alla ricerca di una dea cosmica conosciuta come “Madre”.

Il primo numero dell’opera è disponibile in Italia dal 30 aprile 2019 sotto l’etichetta di Edizioni Star Comics.

Compra il primo volume di Edens zero

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui