Free! – Haru e Rin ambasciatori per Mizuno

Pubblicato il 7 Aprile 2021 alle 09:45

L’account Twitter ufficiale del franchise anime Free! – Iwatobi Swim Club della Kyoto Animation ha annunciato che i protagonisti Haruka e Rin sono stati nominati ambasciatori dell’azienda di attrezzature e abbigliamento sportivo Mizuno!

Free! – Haru e Rin sponsor di Mizuno

Haru e Rin, due dei protagonisti di Free! – Iwatobi Swim Club sono diventati ambasciatori dell’azienda Mizuno. Per commemorare l’occasione, la serie ha rilasciato una nuova immagine speciale ed è proprio sulla base di questa che Mizuno ha ideato il suo nuovo abbigliamento sportivo.

Tra i prodotti di Mizuno possiamo trovare un “autentico set superiore e inferiore” che ricrea i costumi da bagno sia di Haruka che di Rin, nonché una T-shirt, entrambi disponibili esclusivamente su prenotazione fino a esaurimento scorte. Altri prodotti, tra cui un asciugamano da bagno a grandezza naturale, un asciugamano da bagno e un asciugamano in micro-fibra, sono disponibili su ordinazione.

Gli ordini sono disponibili in Giappone dal 2 al 20 aprile e i prodotti dovrebbero essere consegnati a fine luglio. Potete acquistarli sullo shop on-line di Mizuno.

La collaborazione è una promozione incrociata con l’ultimo ingresso del franchise Free! –  Road to the World, uscito il 5 luglio 2019.

Free! – a proposito del franchise

Free! – Iwatobi Swim Club è una serie anime spokon dedicata al nuoto, prodotta nel 2013 da Kyoto Animation e Animation Do. La serie è basata sulla light novel High☆Speed! di Kōji Ōji pubblicata nel 2013 ed è stata scritta da Masahiro Yokotani e diretta da Hiroko Utsumi, con il character design originale di Futoshi Nishiya e la colonna sonora di Tatsuya Katō.

Free! – Iwatobi Swim Club

Alla prima stagione ne sono seguite altre due, Free! – Eternal Summer, in 13 episodi e Free!- Dive to the Future (12 episodi).

Alle serie animate si aggiungono i film d’animazione High Speed! -Free! Starting Days (2015), Free! – Timeless Medley – Kizuna (Aprile 2017), Free! – Timeless Medley – Yakusoku (Luglio 2017), Free! – Take Your Marks (Ottobre 2017) e Free! Road to the World – Yume (5 Luglio 2019) e alcuni OVA.

L’ultimo film che finirà la serie è attualmente in corso di produzione.

In Italia le serie animate di Free! sono disponibili su Crunchyroll.

Recupera il primo volume di Rough new edition

Articoli Correlati

L’universo narrativo de Le Bizzarre Avventure di Jojo si espande con il debutto del nuovo spin-off. Il numero 11 della...

18/10/2021 •

20:04

Arcane, la serie animata basata su League of Legends, debutterà su Netflix il 7 Novembre 2021. Riot Games ha annunciato che il...

18/10/2021 •

19:38

Disney ha rinviato la data di uscita di alcuni film dei Marvel Studios e di Indiana Jones 5, che slitta addirittura di un anno...

18/10/2021 •

18:24