Planet Manga ha annunciato la pubblicazione della nuova edizione del fanbook della serie manga Nana di Ai Yazawa.

Come comunicato attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, la divisione manga di Panini Comics pubblicherà Nana Mobile Book Reloaded Edition a Giugno all’interno del secondo cofanetto della serie.

Di seguito l’annuncio, in attesa di tutti gli altri dettagli che saranno resi noti attraverso il prossimo numero del catalogo Anteprima:

Prima BOMBA FLASH di questa settimana: a giugno tornerà il FANBOOK DI NANA MOBILE in una nuova edizione, disponibile solo acquistando il secondo cofanetto Nana Reloaded Edition.

Il cofanetto per i nn.13-21 sarà disponibile sia pieno che vuoto, e preordinabile sul nostro store online circa un mese prima dell’uscita e in fumetteria a partire dalla pubblicazione di Anteprima 356, dove troverete ulteriori informazioni a riguardo.

Planet Manga e Nana Reloaded Edition

Planet Manga annunciò Nana Reloaded Edition nel Febbraio 2019 e iniziò la pubblicazione nel Maggio dello stesso anno:

IL MANGA CHE HA FATTO SOGNARE INTERE GENERAZIONI “Nana” in giapponese significa “sette”.
Un numero fortunato.
Nana Osaki e Nana Komatsu però la fortuna dovranno costruirsela da sole e, per riuscirci, sarà necessario sfuggire alle lusinghe della provincia nipponica…
Nuova edizione con traduzioni riviste ed effetti metal in copertina per Nana, il capolavoro di Ai Yazawa.

In Giappone Nana ha debuttato sulle pagine della rivista Cookie edita da Shueisha il 26 Maggio 2006; è ferma dal 2009 a causa di problemi di salute dell’autrice e conta 21 volumetti.

Ha ispirato un anime televisivo e due film live action.

In Italia il manga ha già goduto di due edizioni, sempre uscite per Planet Manga; l’anime è stato pubblicato da Dynit e trasmesso su MTV, i live action sono stati pubblicati da One Movie.

Ricordiamo che della stessa autrice Planet Manga ha recentemente proposto la nuova edizione di Non Sono un Angelo.

Acquista il primo cofanetto vuoto di Nana Reloaded Edition

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui