Star Trek: Discovery 4 – una nuova minaccia nel nuovo trailer

Pubblicato il 6 Aprile 2021 alle 17:15

Star Trek: Discovery 4 è la quarta stagione in arrivo della serie. Di recente, Paramount + ha condiviso un nuovissimo teaser trailer dal quale si evince che una minaccia sconosciuta sta per imcombere.

Star Trek: Discovery 4 – il nuovo teaser trailer

Star Trek: Discovery 4 -

Viviamo tutti nell’incertezza, anche per un gruppo che conosce la cosa come questo“, inizia la voce fuori campo. “Lo stress ha il suo prezzo. Ma non siamo soli in questo. Nessuno di noi lo è“. Apprendiamo quindi che un’anomalia gravitazionale il cui diametro ha dimensioni mastodontiche: infatti, misura ben cinque anni luce.

Questa anomalia costringerà la Federazione e le organizzazioni non federate a unirsi, se non vogliono dover affrontare l’annientamento. Il comandante Burnham di Sonequa Martin-Green è ora al comando e lei ha la responsabilità di assicurarsi che il suo equipaggio sopravviva a questo nuovo, incombente terrore.

Il trailer di Star Trek: Discovery 4 è stato mostrato durante il First Contact Day di Star Trek, che è il giorno in cui gli umani entrano in contatto per la prima volta con i Vulcaniani in Star Trek: Primo contatto del 1996. Al termine del teaser, ci viene ricordato che l’unico modo per affrontare l’ignoto è farlo insieme.

In streaming su Paramount +, Star Trek: Discovery è una serie che vede la partecipazione di Sonequa Martin-Green nei panni del comandante Michael Burnham, Doug Jones nel ruolo del comandante Saru, Anthony Rapp nel ruolo del tenente comandante Paul Stamets, Mary Wiseman nella parte di Sylvia Tilly, Wilson Cruz nel ruolo del dottor Hugh Culber, David Ajala come Cleveland “Book” Booker, Blu del Barrio come Adira, Ian Alexander come Gray, Tig Notaro nel ruolo del Chief Engineer Reno e Michelle Yeoh come Philippa Georgiou.

Star Trek: Discovery 4 sarà disponibile per la visione in streaming entro il 2021, ma al momento non è ancora stata annunciata una data di inizio esatta.

Acquistate Star Trek: Discovery – Stagione 1 (Blu-Ray) (4 Dischi) QUI!

Articoli Correlati

Yamato Video continua ad annunciare il doppiaggio degli special tv inediti di Lupin The Third. Tocca ora a Lupin The Third...

10/09/2021 •

18:46

Insomniac Games sta rapidamente diventando uno dei più grandi studi di sviluppo di giochi in circolazione. Proprio negli ultimi...

10/09/2021 •

18:00

Planet Manga ha annunciato la ripresa della serie Emanon di Kenji Tsuruta, autore degli apprezzati Spirit of Wonder e Forget me...

10/09/2021 •

17:07