Star Comics presenta Montreal – l’ultimo episodio

Pubblicato il 10 Settembre 2012 alle 17:40

Termina Montreal:Tela di ragno, la miniserie on-line totalmente gratuita composta da cinque episodi, che ci ha tenuto con il fiato sospeso per 5 mesi, nell’attesa dell’uscita dello speciale su Dr.Morgue.

Dal 14 Settembre, cliccando sul link www.starcomics.com/Dr.Morgue/, potrete leggere l’ultimo episodio di Montreal e dare finalmente risposta ai due interrogativi che hanno caratterizzato il caso di Emily Corcoran e tormentato il Dr.Morgue : da cosa scappava quella notte? Quali cause hanno determinato il suo assassinio?
Un episodio da non perdere, un altro tassello che va a comporre il puzzle della vita di Yoric Malatesta.
Inoltre dal 15 Ottobre, sempre cliccando sul link www.starcomics.com/Dr.Morgue/, potrete leggere una preview dello speciale L’ospite d’inverno scritto da Rita Porretto e Silvia Mericone, disegnato da Francesco Bonanno, con la partecipazione speciale di Carmine Di Giandomenico alla copertina.
Lo speciale sarà disponibile in edicola e fumetteria dal 17 Ottobre e sarà presentato dalle stesse autrici in due diversi appuntamenti: in occasione di Etna Comics 2012, il giorno venerdì 14 Settembre alle ore 16.00, presso la sala conferenze del padiglione F1 del centro fieristico “Le Ciminiere” di Catania e, durante la manifestazione Lucca Comics & Games 2012.
Se volete recuperare qualche numero di Dr.Morgue, la miniserie a fumetti in sei volumi bimestrali, conclusasi lo scorso mese di febbraio, ricordate che tutti gli arretrati sono disponibili ed acquistabili tramite lo shop online del nostro sito www.starcomics.com.

Info serie: Dr.Morgue di Rita Porretto e Silvia Mericone, 6 vol. serie completa, € 2,70 cad.

Articoli Correlati

Netflix ha pubblicato una video intervista a Fairouz Ai, doppiatrice originale di Jolyne Cujoh nell’anime Le Bizzarre...

08/12/2021 •

11:44

La seconda stagione di Superman & Lois debutterà sul network statunitense The CW Martedì 11 Gennaio 2022. Di seguito il...

08/12/2021 •

09:29

Colin Farrell sarà il Pinguino non solo nel film cinematografico The Batman, ma anche in una nuova serie spin-off di HBO Max...

08/12/2021 •

08:55